Pallanuoto: una bellissima DMM non riesce a contenere il Perugia

Pallanuoto Dmm Pesaro 2' di lettura 09/02/2017 - Quello di sabato 4 febbraio è stato un incontro fantastico, sia nel gioco che nella correttezza delle due formazioni. La squadra perugina parte subito fortissima con un ritmo di gioco devastante, quasi da voler mettere in chiaro fin da subito la loro superiorità essendo, a detta di tutti, la favorita per la promozione.

Di fatto i guerrieri della DMM PALLANUOTO non si sono per niente intimoriti, anzi hanno tirato fuori gli artigli e si sono dimostrati molto pericolosi cambiando cosi il fattore psicologico dell'avversario, probabilmente convinto di venire a Pesaro per vincere con estrema facilità. Il primo quarto termina sul punteggio di 0-0 e il Perugia inizia a capire che la vittoria dovrà sudarsela in quanto l'incontro è molto equilibrato. Si riparte col secondo quarto dove il Perugia sblocca per primo il punteggio riuscendo a sfondare il muro creato dal portierone Vincenzetti. A questo punto l'incontro prosegue con un testa a testa fino a metà del quarto ed ultimo tempo, dove la DMM è costretta a limitare i danni in seguito alle tre espulsioni del difensore Colasante che lo costringe ad abbandonare il campo. Due errori eclatanti dei pesaresi fanno terminare la partita sul 3-6 a favore del Perugia. Il tecnico Antonini, nonostante il risultato, è contento della grandissima crescita di tutta la squadra. La prossima giornata vedrà impegnata la DMM in trasferta a Fermo dove naturalmente si punterà alla vittoria.

La domenica il settore giovanile nella categoria u17 si vede impegnata sempre contro il Perugia . Ne viene fuori una partita fotocopia a quella della sera prima, con la differenza che i giovani iniziano a peccare di concentrazione dal terzo tempo, dove la compagine perugina allunga il risultato portandosi al finale di 3-11.

I piccoli u13 affrontano il Team Moie al palablu appunto di Moie, dove incassano una brutta sconfitta per 10-1 causata probabilmente dalla mancanza della punta Battisti Luca, impegnato con la rappresentativa Marche nel trofeo delle regioni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 04:21 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 1540 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, Pallanuoto DMM Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGfI





logoEV