Calcio: nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese

Calcio: nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese 1' di lettura 09/02/2017 - Nasce la collaborazione fra Femminile Riccione Calcio e Onda Pesarese, realtà della città di Pesaro con all'attivo 42 giocatrici e l'unica squadra di Pesaro iscritta al Campionato di calcio Femminile ad undici.

Alla base entusiasmo e passione, ingredienti fondamentali in ogni disciplina, specie nel calcio femminile, con il comune obbiettivo di sviluppare il movimento in rosa, dando la possibilità a più bambine di calciare il pallone rincorrendo il proprio sogno. Entrambe le realtà operano sul proprio territorio, partecipando ai vari campionati giovanili organizzati dalle Federazioni di Emilia Romagna e Marche, unendosi, al tempo stesso, in attività ludiche, concentramenti, allenamenti e partite, creando entusiasmo ed allegria.

Il Comitato di Rimini organizza il Campionato Giovanissime, con la possibilità di avere tre prestiti , quindi, a turno, le giovani calciatrici dell'Onda Pesarese, salgono in Romagna, per cimentarsi con squadre femminili. Punto importante quest'ultimo, in quanto nelle Marche hanno la possibilità di giocare solo con squadre di maschi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2017 alle 05:10 sul giornale del 10 febbraio 2017 - 1850 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Femminile Riccione Calcio, Onda Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGfg





logoEV