Volley, Coppa Italia: myCicero attesa a Legnano per Gara1 di semifinale

Volley Pesaro 2' di lettura 07/02/2017 - Non c'è un attimo di pausa per la myCicero, che non fa in tempo a godersi la vittoria contro la VolAlto Caserta, che già si deve concentrare sul prossimo impegno: ad attenderla, in quel di Legnano per Gara1 di semifinale di Coppa Italia, quella Sab Grima, prima squadra a sconfiggere, in questa stagione, Mastrodicasa e compagne.

Quindi doppio obiettivo per le rossoblù: prendersi la rivincita sportiva cercando di ipotecare, già da domani, l'accesso alla finale. Le pesaresi stanno vivendo un buon momento (striscia vincente di 7 successi consecutivi tra campionato e coppa - ndr) ed è bene non abbassare la guardia per non ripetere errori già commessi. Inoltre le squadre di Andrea Pistola, ex ricordato sempre con piacere in riva all'Adriatico, sono sempre avversarie scorbutiche da affrontare. E non ingannino gli ultimi risultati altalenanti di Mingardi e compagne: le compagini composte da giovani giocatrici tendono a essere discontinue ma sempre pericolose perchè imprevedibili.

"Con il match di domani comincia per noi un mese molto intenso - commenta il libero Alessia Ghilardi - Adesso siamo consapevoli della forza di Legnano mentre a Pesaro ci sorpresero. Andremo là per vincere sapendo bene che il confronto si deciderà in due partite. Giocando ogni tre giorni, e con continui spostamenti, saremo entrambe stanche anche se loro avranno il vantaggio di esibirsi davanti al pubblico amico - continua Alessia - Noi dovremo partire con la stessa cattiveria agonistica esibita a Chieri: solo in questo modo potremo incanalare l'incontro sui binari giusti".

La partita, che sarà arbitrata dai sigg.ri De Simeis e Palumbo, comincerà alle 20.30. Il match si potrà seguire in streaming sul sito di Radio Incontro (che la trasmetterà anche via radio) e su quello di Obiettivo Volley. Inoltre aggiornamenti in tempo reale si potranno avere anche sulla nostra pagina Twitter "Livetweet" e sulla pagina e la App della Lega, "Livescore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2017 alle 08:41 sul giornale del 08 febbraio 2017 - 1191 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGbN





logoEV