Il volley femminile a Pesaro tra passato e presente

Volley generico 1' di lettura 07/02/2017 - Il volley femminile a Pesaro tra passato e presente è il titolo dell'incontro che si terrà venerdì 10 febbraio 2017 nella sala Rossa del Comune di Pesaro,alle ore 18, nell'ambito del ciclo di conferenze Cinema e immagini dello sport pesarese, a cura del giornalista Paolo Montanari.

L'iniziativa è organizzata dall'Assonautica di Pesaro e Urbino e Associazione culturale Pegasus con il patrocinio del comune di Pesaro-Assessorato allo Sport, Pesaro Capitale dello Sport. Relatrice della serata la dottoressa Barbara Rossi, presidente del Team My Cicero Volley e presidente del Panathlon di Pesaro. Saranno presenti anche dirigenti come il presidente della Federazione Pallavolo di Pesaro e Urbino, dottor Franchini, il dottor Alberto Miniucchi, il dottor Sorbini, ex atleti ed atlete della pallavolo pesarese.

Montesi e Robur, hanno segnato e continuano a segnare la storia di questo bellissimo sport, che nel settore femminile ha portato a Pesaro ben tre scudetti e tanti bei risultati con la My Cicero in serie A2, che speriamo quest'anno ci possa riportare in A1. Un augurio da parte di tanti tifosi pesaresi.

Durante la serata si potranno vedere immagini relative alla pallavolo femminile.

La serata è ad ingresso libero. Ascensore per persone disabili

inf.Paolo Montanari cell.3318720665






Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2017 alle 04:13 sul giornale del 08 febbraio 2017 - 1248 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, Paolo Montanari, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aGbb