Il Nomisma Pisaurum attende in casa il Basket Fossombrone

Vecchio Palas Pesaro in via dei partigiani 1' di lettura 03/02/2017 - Dopo la brutta sconfitta maturata ad Ancona contro il Campetto il Pisaurum ospita sabato al Vecchio Palas il Basket Fossombrone. Una partita da prender con le molle nonostante la classifica dice che si scontrano la terza contro la terzultima.

Fossombrone infatti all’andata beffo’ i ragazzi di coach Foglietti nel finale a testimonianza del fatto che se non si affrontano le partite con la massima concentrazione si possono anche perdere partite con squadre alla portata. Fossombrone infatti non e' più la seconda squadra della provincia dopo la Victoria Libertas, quella che per anni ha disputato campionati di alto livello in serie B e lanciato giocatori ed allenatori sul palcoscenico nazionale ma e' pur sempre una squadra insidiosa e che non va certamente sottovalutata. Il solo fatto che ha deciso di ripartire da coach Giordani, quello della storica promozione in B1 ai danni di Roseto, la dice lunga sulle ambizioni della società che ha deciso di partire dai giovani e dalla programmazione per riportare la piazza di Fossombrone dove merita di stare.

Quanto al Nomisma Pisaurum sarà dunque fondamentale ricaricare le pile dopo tre incontri in una settimana e tornare alla vittoria in vista della decisiva trasferta di Ancona la settimana prossima.

Appuntamento dunque da non perdere sabato 4 febbraio alle ore 18 al Vecchio Palas di via dei partigiani.

Ingresso a tre euro per gli abbonati Vuelle e per tutta la famiglia dei tesserati del Real Magnifico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2017 alle 08:00 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 1298 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, nomisma, Pisaurum Basket, Nomisma Pisaurum, Vecchio Palas Pesaro, via dei partigiani pesaro, Basket Fossombrone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF4U





logoEV