Agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico

Sospensione acqua 2' di lettura 03/02/2017 - Si porta a conoscenza che a partire da oggi 3 febbraio, sono previste agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico integrato per i cittadini dei Comuni dell’Ambito territoriale sociale n.1: Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio. Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia e Vallefoglia.

Le agevolazioni consistono in un bonus, una tantum, che verrà applicato dall’ente gestore Marche Multiservizi sulle bollette dell’acqua finalizzato alla compensazione delle spese per il servizio idrico integrato sostenute dalle famiglie. I destinatari del bonus idrico una tantum sono tutte le persone fisiche che hanno la residenza legale nei territori dei Comuni di Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteccicardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia e Vallefoglia, un valore dell’Isee pari o inferiore ad € 5.824,91 (corrispondente all’importo dell’assegno sociale 2016) e un contratto diretto o condominiale con Marche Multiservizi per la fornitura domestica del servizio idrico. Il bonus per nucleo familiare è di € 100,00 quale deduzione dalle bollette del servizio idrico.

E’ possibile reperire il bando ed il modello della domanda, che deve essere presentate entro il 3 marzo 2017: per i cittadini residenti nel Comune di Pesaro nel sito web del Comune: www.comune.pesaro.pu.it, oppure all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) - Sportello Informa&Servizi – Largo Mamiani n. 11 (tel. 0721/387400), e-mail: urp@comune.pesaro.pu.it ; Per i cittadini residenti negli altri Comuni dell’ ATS n. 1 il bando e le domande sono reperibili nei siti web istituzionali dei Comuni oppure nei relativi Uffici dei Servizi Sociali.

E’ possibile consultare anche il sito: www.ambitosociale.comune.pesaro.pu.it. Ricordiamo che cittadini e famiglie in possesso dei requisiti hanno un mese di tempo per la presentazione delle domanda: dal 3 febbraio al 3 marzo 2017.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2017 alle 08:23 sul giornale del 04 febbraio 2017 - 3455 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, pesaro, montelabbate, Comune di Pesaro, tavullia, bonus, sospensione acqua, bollette acqua, vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF6C