Cesto di pane inveduto per i bisognosi: l'iniziativa di un minimarket della Celletta

DF Minimarket situato in via Liviabella, zona Celletta a Pesaro 1' di lettura 02/02/2017 - Il titolare del DFminimarket del quartiere Celletta lancia l'iniziativa per i bisognosi sperando di essere di aiuto a chi per vari motivi non se la passa tanto bene.

Domenico Falcone, titolare del DF Minimarket situato in via Liviabella, zona Celletta a Pesaro, ha appeso da ieri un cartello davanti il suo negozio: "Volevo comunicare a tutti i miei clienti, e non, che dal 1 Febbraio metterò fuori dal negozio un cesto con il pane avanzato durante la giornata. Se qualcuno ne avesse bisogno lo può prendere. Sperando di essere di aiuto a chi per vari motivi non se la passa tanto bene".

"Basta iniziare a dare l'esempio - commenta il titolare Domenico - se vogliamo un mondo migliore". Dalle ore 20, dopo la chiusura del locale, il DF Minimarket metterà all'esterno del negozio il pane avanzato durante l'attività giornaliera. Un gesto semplice e concreto che potrà aiutare qualche bisognoso che magari non ha il coraggio di chiedere.






Questo è un articolo pubblicato il 02-02-2017 alle 19:00 sul giornale del 03 febbraio 2017 - 15249 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Poveri, vivere pesaro, celletta pesaro, articolo, DF Minimarket, via Liviabella pesaro, pane invenduto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF3Z





logoEV