Città di Vallefoglia, la Protezione Civile c'è. Costruiamo antisismico!

Protezione Civile 1' di lettura 01/02/2017 - La Città di Vallefoglia e il Gruppo di volontariato di Protezione Civile hanno promosso un ciclo di incontri con i bambini nelle scuole e con i cittadini per illustrare gli eventi sismici che potrebbero colpire il nostro territorio.

Il primo incontro si terrà venerdì 3 Febbraio alle 20,45 nell’aula magna della Scuola primaria C.A. Dalla Chiesa a Bottega di Vallefoglia. Il secondo incontro sarà sabato 4 Febbraio alle ore 8,30 con gli alunni della scuola primaria di Bottega e alle 10,00 con gli studenti della scuola media di Pian del Bruscolo. Interverranno il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, in qualità di Responsabile della Protezione Civile della Città di Vallefoglia, l’Ing. Lorenzo Gai, Responsabile Tecnico della Protezione Civile e l’Ing. Mauro Alessandrini Coordinatore del Gruppo Comunale di volontariato di Protezione Civile.

I cittadini sono invitati a partecipare per avere maggiori informazioni possibili sugli eventi sismici e su come costruire e adeguare le strutture pubbliche e private per renderle antisismiche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2017 alle 16:16 sul giornale del 02 febbraio 2017 - 2100 letture

In questo articolo si parla di attualità, protezione civile, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aF2o





logoEV