"La pallacanestro pesarese. Una tradizione incancellabile": incontro nella sala rossa del Comune

Walter Magnifico 1' di lettura 31/01/2017 - Venerdì 3 febbraio alle ore 18,00 nella Sala Rossa del comune di Pesaro si terrà il primo incontro del ciclo di conferenze dal titolo "Cinema e immagini dello sport pesarese'' a cura del giornalista Paolo Montanari.

L'iniziativa è organizzata dall'Assonautica di Pesaro e Urbino e Associazione culturale Pegasus e con il patrocinio del Comune di Pesaro, Assessorato allo Sport.

Tema del primo incontro "La pallacanestro pesarese. Una tradizione incancellabile.''

Dopo i saluti dell'assessore allo Sport, MIlla Della Dora, il prof.Agostino Ercolessi introdurrà i lavori sulla pallacanestro pesarese a cui seguiranno alcune letture di Marta Fossa. Il giornalista Paolo Montanari farà da moderatore agli interventi di ex giocatori della V.L., dirigenti, che ricorderanno con aneddoti, storie e testimonianze la storia della pallacanestro pesarese.

Parteciperanno: Romano Di Giacomo, Marcello Rivalta, Gianni De Palo, Franco Bertini, Walter Magnifico,Amos Benevelli, Giovanni Paolini, Sandro Riminucci, Ildaco Minelli,Bernardo Gili, Sante Pugliosi. Oltre agli interventi, la serata sarà arricchita da immagini e video sulla storia della V.L.

Ingresso libero

rif.Paolo Montanari cell.3318720665






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2017 alle 08:55 sul giornale del 01 febbraio 2017 - 2837 letture

In questo articolo si parla di basket, cultura, walter magnifico, Paolo Montanari, sport pesaro, basket pesaro, vuelle, incontro pesaro, pallacanestro pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aFXb





logoEV