IN EVIDENZA





...
Quarta vittoria su quattro partite per la Paspa Pesaro Rugby che a Rieti trova un 6-8 finale che fa tanto bene alla classifica, ma che non riempie la pancia dell’allenatore Nicola Mazzucato.

...
Non poteva iniziare che con il grande concerto del violoncellista lituano di origine israeliana, Mischa Maisky accompagnato da I Virtuosi Italiani primo violino direttore Alberto Martini, la stagione dell'Ente Concerti di Pesaro giunta alla 58esima edizione in un teatro Rossini gremito di persone.

...
Cerchi lavoro? Guarda tra le offerte di lavoro della settimana.

10 ottobre 2017









...

Fantastica impresa della VL Pesaro, che sbanca il PalaBigi di Reggio Emilia battendo la Grissin Bon per 102-95, grazie ad un ultimo quarto di gara di enorme efficacia offensiva. I biancorossi, trascinati da un incontenibile Dallas Moore, hanno infatti segnato ben 30 punti nei 10 minuti finali della partita, dimostrando di possedere finalmente quella saldezza mentale e quella continuità di rendimento che finora erano loro mancate soprattutto negli istanti decisivi degli incontri.




bianchi
Fuochi d'artificio per Capodanno
Vasta scelta di fuochi, fontane, botti..etc....
i professionisti della casa
Elettricista Pesaro
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
...

Martedì 10 ottobre si celebra in tutta Italia la Giornata nazionale della Psicologia. Un appuntamento ricco di significato, che ricorre in concomitanza con la Giornata della Salute Mentale, al quale l'Ordine degli Psicologi delle Marche aderisce promuovendo una serie di iniziative sul territorio volte a favorire il benessere psicologico della persona e la conoscenza della figura dello psicologo.







...

GradaraCorse Racing Team chiude all’Autodromo di Vallelunga una stagione positiva con un po’ di amaro in bocca. Amaro dovuto dall’unfit di Grianti, infortunato al Mugello, e da alcune coincidenze poco fortuite che hanno condizionato Prioli in quest’ultima parte di campionato e che non lasciano spazio ad una perfetta conclusione.



...

Pubblico della grandi occasioni al Magi per la sfida tra Gabicce Gradara e Laurentina, prosegue il buon momento degli adriatici che, nonostante le assenze di Grieco, Santucci, Fabbri, Simoncelli e Grandicelli, ritrovano, nella seconda frazione di gioco la giusta verve, con la rete del cecchino Alessandro Rossi e la magistrale punizione di Grassi, conquistando la terza vittoria consecutiva, non senza patemi.


9 ottobre 2017






...

Il prossimo 7 novembre si aprirà il processo ai 16 ex dirigenti dell’istituto, responsabili del fallimento della Banca delle Marche, imputati di gravi reati tra cui bancarotta ed ostacolo alla vigilanza.




...

L’antipasto del derby che conterà punti pesanti per il campionato, tra 7 giorni, se lo aggiudica la Lardini Filottrano. Questa volta il Volley Pesaro non è apparso lucidissimo ma ci sta poiché affrontare due partite in due giorni, al termine della preparazione, può giocare brutti scherzi.



8 ottobre 2017




...

E sono 2. L'Italservice Pesarofano batte il Kaos Reggio Emilia per 3-2 grazie alle reti di Marcelinho, Manfroi e Asensio, punte di un iceberg rappresentato da una prestazione di grande spessore. Sugli spalti del Palafiera l'ex trainer Cafù, in procinto di accasarsi a Castelfidardo (Serie B).


...

"Il 5 ottobre ho presentato in Regione un'interrogazione sui livelli di assistenza e sulle tariffe per i centri che ospitano disabili gravi". Queste le parole del consigliere regionale Andrea Biancani.