IN EVIDENZA





...
Serata no per la myCicero che al cospetto di una Liu Jo ordinata ed efficace in tutti i fondamentali cade senza troppe recriminazioni. Dall’altra parte della rete, una Mingardi (chiuderà la gara con bottino di 19 punti, il 53% in attacco) in grande spolvero schierata, sorprendentemente, in posto 4 ha fatto la differenza anche nel nuovo ruolo lanciando un chiaro segnale al C.T.

...
Un 60enne è ricoverato in rianimazione dopo essere stato colpito da un malore mentre era sull'autobus. L'uomo è stato trasportato in ospedale, è grave.

...
“Siamo venuti a conoscenza di questa organizzazione umanitaria e siamo stati ben felici di dare una mano. Abbiamo inviato in Cambogia magliette, zainetti, penne, palloni, tutto quanto può essere utile per far divertire i piccoli e far loro frequentare la scuola. L’associazione aiuta bambini cambogiani che vivono in una delle zone più povere del Paese”.

...
Soffre la capolista a Pesaro. La Luparense vince per 4-2, ma l'Italservice esce dal campo a testa alta. I biancorossi avrebbero meritato un pareggio davanti a un altro pubblico da record (1300).

...
Alla luce di quanto riportato sulla stampa in riferimento ai controlli dell’Ispettorato del Lavoro, Nas e Asur in alcuni pubblici esercizi del nostro territorio e le conseguenti irregolarità registrate, riteniamo opportuno, come FIPE-Federazione Pubblici Esercizi provinciale, rilevare alcune considerazioni.

...
Un massiccio servizio straordinario a largo raggio da parte dei Carabinieri del Comando Compagnia di Novafeltria - diretto dal Capitano Silvia Guerrini - ha visto in campo personale delle 5 Stazioni disseminate su tutto il territorio giurisdizionale della Compagnia, il Nucleo Radiomobile ed il Nucleo Operativo.

11 settembre 2017



...

Agosto 2016, Metaurilia, Fano: la Polizia sequestra 1 tonnellata e 800 chilogrammi di marijuana e arresta cinque albanesi; Febbraio 2017, Ancona: la Guardia di Finanza sequestra al porto 10 tonnellate di hashish e marijuana; Settembre 2017, San Benedetto del Tronto: la Polizia sequestra 2 tonnellate e 300 chilogrammi di marijuana e arresta un geometra campano.



...

La Guardia Costiera di Pesaro all'approssimarsi della fine della stagione estiva e con il presentarsi delle ormai ricorrenti perturbazioni anche accompagnate da temporali e raffiche di vento, talvolta di notevole intensità a seguito del calore accumulatosi in estate, torna a raccomandare la massima prudenza e di consultare sempre le previsioni meteo, ai fini di praticare qualunque attività marittima o costiera, balneazione compresa.






10 settembre 2017


...

In considerazione del clima di tensione e di allarme, che per la verità sta raggiungendo livelli ingiustificatamente parossistici, il Prefetto, nella sua qualità di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza e di Rappresentante dello Stato nella Provincia, non può esimersi dal fornire opportuni chiarimenti.


i professionisti della casa
Muratore Pesaro
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
bianchi
OFFERTA ZAINO STAR WARS € 35,90
Scegli il tuo zaino tra più di 600...

...

Si terrà a Pesaro, venerdì 15 e sabato 16 settembre, l’evento “Verso gli Stati Generali della Mobilità Nuova”: una grande occasione per gli appassionati, i tecnici e i professionisti della bicicletta, che avranno occasione di confrontarsi sulle nuove prospettive della viabilità sostenibile.









9 settembre 2017







...

“Leggo sui quotidiani di oggi che lunedì prossimo il Consiglio Comunale di Pesaro discuterà la mozione del Gruppo Consigliare del Movimento 5 Stelle finalizzata alla istituzione di una borsa lavoro per favorire e stimolare l’occupazione e le piccole imprese. Siamo assolutamente d’accordo con la proposta!”.






...

Al via il 12 settembre alle 19, il corso di formazione dell'associazione La Gilda onlus per nuovi volontari nel sostegno a persone in situazione di disabilità post trauma: otto incontri quindicinali, presso il centro formazione dell'Asur-Av 1di Pesaro, realizzati con il contributo del CSV.


...

Su iniziativa della pro loco di Mombaroccio, verrà inaugurata sabato 2 settembre, alle ore 21.15, nella Chiesa di San Marco, la mostra “Incontaminazioni” del pittore paesaggista Martino Conti, alla presenza dell’artista, del sindaco di Mombaroccio Angelo Vichi e del curatore Lorenzo Fattori.


...

Domenica 10 settembre si celebra la XVIII edizione della manifestazione promossa dall’Unione Comunità Ebraiche. A Pesaro si visitano sinagoga e cimitero ebraico, luoghi che offrono l’occasione per riflettere su una cultura antica, parte integrante della storia europea. In sinagoga alle 18 un appuntamento per i più piccoli: Lucia Ferrati legge ‘3 storie ebraiche per bambini’ accompagnata da musica e immagini.