IN EVIDENZA



...
Un nuovo intenso weekend di gare quello che si è svolto sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano.

...
Pubblico delle grandi occasioni quello presente al K-Sport Stadium. L'Azzurra affronta il Montecalvo.

...
Analizziamo i temi tattici della partita tra Fiat Torino e Vuelle Pesaro. Ecco le 4 verità.

...
I Lions Club pesaresi Host e Della Rovere, guidati rispettivamente da Alessandro Scala e Federico Buscarini, hanno programmato un inter meeting per essere aggiornati sul tema della scuola ed hanno invitato perciò la persona più idonea a tal fine, la dott.ssa Marcella Tinazzi, filosofa e sociologa.

17 giugno 2017



...

L’estate è alle porte ma il caldo è già arrivato. Niente di meglio che affrontarlo con un gelato e Pesaro negli ultimi anni è diventata vera patria del gelato artigianale. Ma quale gusto scegliere tra i tanti abbinamenti proposti? Ecco i consigli per questa estate in collaborazione con alcune delle migliori gelaterie della città.





...

Facciamo il punto della situazione assieme ai nostri tifosi. Questo lo scopo della conferenza stampa aperta al pubblico che la Vuelle ha tenuto ieri pomeriggio all’Astra, in un momento sicuramente non facile per la gestione della società biancorossa dopo l’abbandono da parte del gruppo Consultinvest del ruolo di main sponsor.


...

Una bella domenica estiva con tante opportunità per vivere la città. In centro, i mercati, i musei aperti e la Mostra Internazionale del Nuovo Cinema. Al mare l’ Europa Street Food per deliziare i palati con tantissime proposte di cibo di strada. E dalle 11 alle 12, in filodiffussione, in centro la musica di Rossini.





bianchi
SCOPRI XROLLEY IL PRIMO ZAINO TROLLEY
Il primo zaino con ruote removibili e numerosi accessori...
bianchi
Trolley scuola, tutte le novità 2016-17
I nuovi modelli di trolley Seven li trovi dalla Piera a Montecchio di Vallefoglia...

...

Si rinnova l'appuntamento con la tradizionale festa del Cav (Centro aiuto alla vita) di Pesaro per tutti i bimbi nati nel 2016 e le loro famiglie, domenica 18 giugno a Palazzo Mazzolari-Mosca in via Rossini: dalle ore 16 largo a giochi, clown, trucca bimbi e... set fotografico.



...

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore alla cultura Calzolari vi invitano questa sera, venerdì 16 giugno, a Morciola nel centro commerciale “Le cento vetrine” alle ore 21,00 dove ci sarà il saggio di fine anno degli allievi del corso di orientamento musicale.




16 giugno 2017

...

La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Vallefoglia per spegnere l'incendio divampato al bar "100 vetrine" di Morciola. Per cause ancora in fase di accertamento, il bar è stato distrutto dalle fiamme.



...

Ne avrete gia' sentito parlare dalle numerose pagine social dedicate ai bambini, "La Piazza dei Balocchi", questo il titolo scelto dalla Sindaca Cinzia Ferri ed il suo staff di Assessori, per questo bellissimo evento, che con le loro forze economiche, vogliono regalare alle famiglie del propio territorio, e sopratutto donare un sorriso a tutti i bambini del Comune e non solo, a tutti quelli della Provincia e anche ai territori confinanti Romagnoli, perche' infondo la felicita' e lo stupore di un bambino non hanno confini!



...

"Vivere Pesaro - Investire Informati". Le modifiche al sistema pensionistico italiano fanno sì che, nel futuro, le nuove pensioni saranno nel tempo sempre più basse in rapporto all’ultima retribuzione percepita. È questa la ragione principale per cui alla previdenza obbligatoria viene affiancato il secondo pilastro del sistema: la previdenza complementare.







...

Giunge alla quarta edizione questo pomeriggio di letture nel silenzio, nelle meraviglie e nelle delizie di Villa Caprile ed in particolare nel suo prezioso “Teatro di Verzura”, luogo riservato e naturale, particolare adatto allo stile di questa iniziativa pensata e progettata dall’Associazione Ambientalista La Lupus in Fabula.


...

Con la forza di 900 aziende nasce Confidustria Marche Nord. La fusione di Confidustria Ancona e Confidustria Pesaro Urbino sarà suggellata con atto notarile. Il neo numero uno Schiavoni: "Lavoreremo per creare un nuovo marchio, una nuova identità". Il vice presidente vicario Tonti: "Aggregarsi è difficile, oggi è una strada inevitabile". Dopo la fusione ora si pensa ad una sede unica Le video interviste




...

Il Sindaco Ucchielli e l’Assessore ai lavori pubblici Ghiselli comunicano che nell’ultima seduta la Giunta Comunale ha approvato il secondo stralcio di manutenzione straordinaria degli asfalti della viabilità comunale.



...

Opus Commune è un nuovo soggetto culturale e politico, composto per lo più da professionisti dei più diversi ambiti, teso a far crescere a Fano, Pesaro e rispettive zone limitrofe una comune sensibilità allo scopo di promuovere lo sviluppo economico e sociale di questi territori, valorizzandone e rendendone maggiormente funzionali risorse e ricchezze.