A Gianluca Silvestri, campione di agility dog, il “plauso della città”

A Gianluca Silvestri, campione di agility dog, il “plauso della città” 1' di lettura 27/12/2016 - C’era anche la cagnolina ‘Beatrice’ stamattina in sala Rossa a ricevere “il plauso della città”, insieme al suo padrone Gianluca Silvestri, campione italiano di agility dog.

Il quadrupede, di razza Jack Russell terrier, lo scorso settembre si è aggiudicato il diploma di campione italiano di agility, sotto la guida Gianluca Silvestri. Il titolo gli è stato conferito dall’Ente nazionale della cinofilia italiana.

A Gianluca Silvestri l’assessore allo Sport Mila Della Dora ha consegnato l’attestato per la “prestigiosa vittoria conseguita il 1 settembre 2016 insieme al suo cane ‘Beatrice’ portando in alto i valori dello sport, onorando la città di Pesaro”. E un attestato è andato anche al giovanissimo Marco Silvestri, figlio di Gianluca, 10 anni, già promettente conduttore, “perché dallo sport e nello sport possa trovare divertimento e valori importanti per la vita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2016 alle 13:25 sul giornale del 28 dicembre 2016 - 5114 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, agility dog, Comune di Pesaro, plauso della città, Gianluca Silvestri, campione di agility dog

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aE1U





logoEV
logoEV