Vela: conclusa l'edizione 2016 del Palio della Tarchia

Vela: conclusa l'edizione 2016 del Palio della Tarchia 1' di lettura 20/12/2016 - Domenica scorsa, nello specchio di mare antistante il porto di Pesaro, si è svolta l'ultima delle tre veleggiate riservate ai piccoli Optimist, momento conclusivo dell'edizione del Palio della Tarchia 2016.

Tutte le tre prove in programma sono state portate a termine in una giornata caratterizzata da un tiepido sole e vento sufficiente a far divertire i giovani regatanti portacolori del Club Nautico Pesaro e del Circolo Nautico Cattolica.

Curiosa e divertita la reazione dei passanti che si trovavano al porto che si sono visti sfilare davanti sedici piccoli babbo natale al timone dei loro Optimist.

Al rientro i regatanti, assieme ad allenatori e genitori si sono intrattenuti presso la sede del Club Nautico Pesaro per la cerimonia di premiazione e di scambio degli auguri. Per tale occasione, due importanti aziende commerciali cittadine che operano nel settore: Nautic Store e Nautica Volpini, hanno partecipato con degli omaggi per i ragazzi.

Come organizzatori della manifestazione, Club Nautico Pesaro e l'associazione VMG ringraziano tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione: ragazzi, genitori, allenatori, Circoli e Pubbliche Autorità di competenza che con il loro lavoro contribuiscono a trasmettere passione per il mare, riuscendo a coinvolgere un numero sempre maggiore di bambini, ragazzi e adulti.

Buon vento!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 11:18 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 1040 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, pesaro, Palio della Tarchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEPF





logoEV