Presepe in materiale riciclato a Talacchio di Vallefoglia

Presepe in materiale riciclato a Talacchio di Vallefoglia 1' di lettura 20/12/2016 - Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale vogliono ringraziare i cittadini di Talacchio per l’impegno e lo straordinario lavoro svolto.

Hanno realizzato un presepe itinerante lungo la via centrale del paese a partire dall’alto all’incrocio con Via Convento fino ad arrivare alla zona industriale dove ci sono i tre Re Magi che indicano la capanna di Gesù Bambino al centro del paese.

Ci sono statue ad altezza uomo lungo la strada, nei giardini delle abitazioni, e tutto questo è il risultato di un grandissimo impegno da parte dei residenti di un piccolo paese che hanno collaborato insieme per realizzare un presepe davvero straordinario.

Tutti i personaggi sono stati realizzati con materiale riciclato quindi a costo zero, ma curati nei minimi particolari.

Il Sindaco invita tutti a recarsi ad ammirare il meraviglioso presepe di Talacchio di Vallefoglia e vuole complimentarsi con tutti coloro che hanno contribuito a questo suggestivo risultato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 09:56 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 2219 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, presepe, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, materiale riciclato, Talacchio di Vallefoglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEPA





logoEV
logoEV