Calcio: sesta sconfitta stagionale per il Gabicce Gradara

Gabicce Gradara Andrea Cesaroni 2' di lettura 20/12/2016 - Si chiude con l'ennesima sconfitta stagionale, la sesta, per il Gabicce Gradara, che di fronte ai numerosi tifosi scende in campo con una formazione green, dettata dalla numerose assenze, che di certo hanno influito sul risultato, accanto ai due gol annullati ai rossoblù, buono l'esordio del neo arrivato Nicolò Marchetti, ora zona play out per gli adriatici.

La contesa si apre con il rigore per fallo in area su Ceramicola ad opera di Ferri, dal dischetto Cesaroni sigla la sua prima rete in questo campionato. Due minuti più tardi, azione fotocopia ma a porte invertire, con il penalty decretato a favore dell'Osimana, a realizzarlo è Pericoli. Al 27' viene annullata la rete a Marchetti per presunto fuorigioco e si passa alla ripresa. Nemmeno il tempo di rientrare dagli spogliatoi, i giallorossi infilano con Ciaramitaro che sfrutta la sponda di Postacchini e da pochi passi centra il bersaglio. Al 12' verticalizzazione per Pericolo che ruba il tempo alla difesa locale e a tu per tu con Palazzi prova il lob, miracolo del portiere di casa che con la mano di richiamo nega il gol. Al 23' Vaccarini è chiamato in causa sull'insidiosa punizione di Costa, si salva in angolo, mentre al 27' viene annullato il gol a Ferrani del tutto regolare. Nel finale le squadre si allungano con il Gabicce Gradara che cerca ma non trova il gol del pareggio, anzi rischia, scoprendo i fianchi: al 44' è Persiani ad incocciare contro il palo mentre al 47' Ferri dalla trequarti prova il gol della domenica, con Palazzi fuori dai pali, ma non centra il sette. Al 48' c' è il brutto fallo di Postacchini su Ceramicola, rosso per lui, finale nervoso dove null'altro accade.

14° Gara Campionato Promozione Girone A Marche

ASD GABICCE GRADARA - USD OSIMANA: 1-2

GABICCE GRADARA: PALAZZI, LAVANNA (21'ST TAFURO), CERAMICOLA, FABBRI, FERRANI, COSTA, ARDUINI, GRIECO (28'ST GALAFFI), MARCHETTI, CESARONI, SIMONCELLI. A DISP. BROCCOLI, ALESSANDRI, MAESTRI, TERENZI. ALL. PAOLO CANGINI.

USD OSIMANA: VACCARINI, CASTORINA, MONTESI, CAMPANA, CIARAMITARO, POSTACCHINI, FERRI, RISTE', PETITTI, PERICOLO, GABBANELLI. A DISP. POLENTA, LEONARDI, GALLINA, RAIMONDI, PERSIANI, BRASILI, BARO. ALL. MASSIMO LOMBARDI.

ARBITRO: GAGLIARDINI DI MACERATA ASS. LEOPIZZI DI ANCONA, PIZZAGALLI DI PESARO.
AMMONIZIONI:SIMONETTI, VACCARINI, FABBRI, CIARAMITARO, FERRI, PETITTI.
ESP. AL 48' ST POSTACCHINI.
RETI:10'PT CESARONI (RIGORE), 12'PT PERICOLI (RIGORE), 1'ST CIARAMITARO.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2016 alle 09:23 sul giornale del 21 dicembre 2016 - 939 letture

In questo articolo si parla di sport, gradara, gabicce, asd gabicce gradara, gabicce gradara, andrea cesaroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEPj





logoEV