Le vostre segnalazioni: parcheggiatori abusivi al San Salvatore, l'appello di un cittadino

Parcheggiatori abusivi 2' di lettura 14/12/2016 - Le vostre segnalazioni: diamo spazio ai nostri lettori. Riceviamo e pubblichiamo la mail di un nostro lettore infastidito della presenza di parcheggiatori abusivi nei pressi dell'Ospedale San Salvatore.

Questa la mail di sfogo del lettore: "Oggi sono rimasto infastidito con insistenza davanti all'entrata dell'ospedale, un ragazzo di colore voleva a tutti i costi vendermi un talloncino del posteggio auto. Ovviamente ho rifiutato ed allora ha cercato con insistenza di invitarmi ad acquistare qualche oggetto che aveva in vendita ed aveva tra le mani. Non capisco perchè l'amministrazione faccia stare solo qualche mezz'ora i vigili come vedetta e poi andarsene come se avessero fatto tutto il possibile per debellare questo fenomeno. Ci sarebbe una soluzione alquanto semplice se le teste che siedono nel governo della città si smuovessero. Tra i tanti disoccupati Italiani che non riescono a trovare il lavoro venissero assunti per allontanare questi extracomunitari fastidiosi, ci sarebbe qualche Italiano in più che lavora anche a costo zero per l'amministrazione visto che il denaro che gli extracomunitari intascano sono gli stessi soldi che il comune dovrebbe dare come retribuzione ai disoccupati. Per chi non avesse capito il meccanismo che usano gli extracomunitari è abbastanza semplice, lo stesso biglietto che viene venduto agli automobilisti viene ripreso dagli stessi extracomunitari per cederlo ad un nuovo automobilista con una perdita assai consistente nelle casse comunali, tanto alla fine chi paga siamo sempre noi con l'aumento delle tasse. Spero che questa segnalazione venga evidenziata e venga in qualche modo condivisa tra gli utenti fino a raggiungere coloro che di questa città sono gli amministratori"

"Il signore che ha segnalato il problema davanti al San Salvatore ha perfettamente ragione - aggiunge Loredana - siamo stanchi di pagare il parcheggio e fare l'offerta ai venditori ambulanti".

Se anche tu vuoi segnalare un problema, un evento, una notizia o altro a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.






Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2016 alle 10:20 sul giornale del 15 dicembre 2016 - 9940 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, osimo, pesaro, vivere osimo, Comune di Pesaro, lettere, vivere pesaro, ospedale san salvatore, appello, Parcheggiatori abusivi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aECO

Leggi gli altri articoli della rubrica Dai nostri lettori





logoEV
logoEV