Chiusura di stagione della Piccola Ribalta all’insegna della solidarietà

Piccola Ribalta 2' di lettura 14/12/2016 - Torna la comicità dialettale di “Ai pens me” sabato 17 e domenica 18 dicembre al Teatro Sperimentale. Parte del ricavato a Telethon.

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, ultimo appuntamento con la Stagione teatrale della Piccola Ribalta al Teatro Sperimentale. La storica Associazione teatrale pesarese porta in scena l’ultima fatica della rodata coppia di autori-registi Massimo Cimini e Stefano Gennari: “Ai pense me”, commedia in due atti in dialetto pesarese.

Per questo ultimo appuntamento dell’anno la Piccola Ribalta ha aderito con entusiasmo alla proposta di BNL di devolvere parte del ricavato degli spettacoli alla raccolta fondi di Telethon.

“Chi desidera aderire all’iniziativa solidale - spiega Mario Cipollini Presidente della Piccola Ribalta - e godersi contemporaneamente la visione del nostro spettacolo, può recarsi in una qualsiasi delle filiali locali di BNL, ed acquistare il biglietto”.

Siamo felici ed onorati della proposta – incalzano i registi Cimini e Gennari – un’ occasione unica e imperdibile, che ci permette di destinare il frutto della nostra passione alla partecipazione solidale”.

“Ai pens me” contiene tutti gli ingredienti per catturare e coinvolgere il pubblico in un turbinio di colpi di scena e divertenti sorprese: due fratelli sempliciotti che gestiscono una modesta trattoria del centro storico insieme alle rispettive ambiziose mogli, un politico senza scrupoli ed il suo fedele portaborse che progettano una truffa, un simpatico ubriacone che viene lasciato regolarmente dalla moglie, una generosa prostituta che ricorda i trascorsi gloriosi, e tanti altri bizzarri personaggi, compreso un nanetto da giardino che diventa “a sua insaputa” – precisano i registi – il vero protagonista di questa losca vicenda, con l’immancabile inaspettato finale.

Questa per Telethon è un’iniziativa che ci piacerebbe ripetere negli anni – conclude Cipollini – confidiamo quindi nella generosità dei pesaresi, che aspettiamo numerosi allo Sperimentale”.

Informazioni al n tel. 349 85 09 796

Sabato 17dicembre 2016 - ore 21,15
Domenica 18 dicembre 2016 - ore 17
Teatro Sperimentale
AI PENS ME - commedia in due atti in dialetto pesarese
Di Massimo Cimini e Stefano Gennari

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI
Biglietteria del Teatro Sperimentale
Sabato 17 dicembre dalle 10 alle 12.30 - dalle 17 alle 19 - dalle 20 alle 21.15
Domenica 18 dicembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 17
Info e prenotazioni: 349 85 09 796

Prenotazioni on-line attraverso il nostro sito www.teatropiccolaribalta.it.

INGRESSO Biglietti (posti numerati):
Interi € 10,00
Gratuito per minori di 6 anni


da Associazione Culturale Piccola Ribalta





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2016 alle 11:20 sul giornale del 15 dicembre 2016 - 1146 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, piccola ribalta, Associazione Culturale Piccola Ribalta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEC1





logoEV