Volley: serie C myCicero esordisce in Coppa Marche

Il tecnico Gambelli della Volley Pesaro serie C 21/09/2016 - Inizia ufficialmente oggi, 21 settembre, la stagione per la giovane serie C del Volley Pesaro targato my Cicero.

La squadra di coach Gambelli (le cui ragazze sono nate tutte tra il 1999 e 2002) è attesa a Fano (palestra Anna Zattoni, inizio partita ore 21.15) dall'Adriatica per l'esordio in coppa Marche. Nel girone sono presenti anche Montecchio, Urbania e Virtus Fano. Per il giovane team pesarese si annuncia un'annata non facile vista la maggior esperienza di altre compagini, però certamente non mancheranno voglia ed impegno per provare a far bene.

"Cominciano gli 'esami' per la mia squadra - questo il commento di coach Gambelli in vista dell'esordio - Siamo molto giovani (le 'anziane' del gruppo sono del 1999 e del 2000) e stasera vedremo a che punto è il gruppo dopo un mese di allenamenti. Questa competizione servirà a farci capire dove dobbiamo ancora migliorare in vista di una stagione che si presenta insidiosa ma, al contempo, molto stimolante per la scelta di puntare su ragazze così giovani".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2016 alle 08:59 sul giornale del 22 settembre 2016 - 756 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBqb