Ecco le offerte di lavoro della settimana

lavoro giovani - 800 px 19/09/2016 - Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l'Impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro, via Luca della Robbia 4, tel . 0721.3592860 – 0721.3592800. Per i servizi per l’impiego senza appuntamento:

ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI – mercoledì dalle 8.30 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17 SPORTELO GIOVANI – mercoledì dalle 8.30 alle 12 e giovedì dalle 15 alle 17 UFFICIO PRESELEZIONE – mercoledì dalle 8.30 alle 12 SERVIZI PER LA FORMAZIONE – dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 Per gli appuntamenti è necessario prenotare un servizio on line richiedendo il PIN RAFFAELLO a: jobpesaro@provincia.ps.it allegando copia della carta di identità (fronte/retro), codice fiscale e recapito telefonico/cellulare. Una volta ottenuto il PIN si può prendere appuntamento andando sul sito della Regione Marche https://janet.regione.marche.it Chi ha già il PIN RAFFAELLO perché rilasciato dal Comune di Pesaro per l’iscrizione dei figli alle scuole o dall’Università per l’Ersu non deve richiederlo.

ENTI PUBBLICI

Presentarsi venerdì 7 ottobre, dalle ore 8 alle 12 al Centro per l’impiego di Pesaro o al PIL di Morciola con documento di identità e certificazione Isee 2014 calcolata secondo i nuovi criteri in vigore dal 2015

COMUNE DI PESARO – 1 cantoniere fabbro e 1 cantoniere magazziniere, a tempo determinato e pieno, con qualifica di operaio comune, entrambi in possesso di idonea formazione sull’apprestamento di cantieri temporanei e mobili e delle misure di sicurezza da adottare per la mansione, con esperienza almeno biennale.
Il cantoniere fabbro dovrà avere competenze specifiche nella manutenzione e realizzazione manufatti in metallo per segnaletica stradale, barriere e parapetti di protezione, componenti metallici per l’edilizia, uso di macchine tranciatrici, saldatrici e conduzione del muletto (prova selettiva: predisposizione di un cantiere stradale temporaneo e attività di manutenzione infissi e/o saldature).
Il cantoniere magazziniere dovrà avere competenze specifiche nella gestione del magazzino e manutenzione delle attrezzature ed utensili per interventi di manutenzione pavimentazione stradale, segnaletica orizzontale e verticale, materiali ed attrezzature per edilizia, giardinaggio, impianti elettrici, ordinanze e conduzione del muletto (prova selettiva: predisposizione di un cantiere stradale temporaneo, piccole riparazioni ordinarie di attrezzature in dotazione presso il centro operativo quali motoseghe, decespugliatori ecc e utilizzo del muletto.
Per entrambe le figure la posizione economica è B1, con orario 36 ore settimanali (dalle 7.30 alle 13.30 o dalle 13 alle 19, domenica riposo). Sede di lavoro: U.O. Manutenzioni, Strada dei Cacciatori, Pesaro.

DITTE PRIVATE

Ingegnere o architetto per accertamenti peritali assicurativi su danni a fabbricati e cose (Pesaro); 2 badanti notte e giorno; ragioniera contabile esperta (Pesaro); perito/laureato ITC (Fano); parrucchiera qualificata (Pesaro); addetto alla macchina squadrabordatrice (Vallefoglia); addetto alla macchina decoratrice per vetreria (Talacchio di Vallefoglia); un montatore infissi e un fabbro; posatore e saldatore per ringhiere e cancelli (Pesaro); asfaltista (Pesaro); apprendista muratore (Pesaro); 2 sviluppatori software gestionale erp in ambiente net (Pesaro); verniciatore cnc (Vallefoglia); perito meccanico manutentore (Montelabbate); ingegnere gestionale o meccanico oppure perito addetto al controllo qualità (Montelabbate); meccanico auto esperto (Pesaro); un elettricista e un idraulico per installazione impianti elettrici e idraulici (Pesaro); tornitore CNC per macchine a controllo fanuc (Pesaro). Per maggiori info: www.provincialavoro.itm sezione “Notizie dal servizio”, con ulteriori dettagli sulle offerte indicate sopra e su altre opportunità. Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

DITTE PRIVATE

Addetto/a al montaggio di mobili in acciaio; carrozziere/saldatore con qualifica di responsabile tecnico; apprendista da formare al ruolo di responsabile di produzione; cameriere/a ai piani; programmatore plc e disegnatore con esperienza programmazione in plc e hmi; collaboratore commerciale per ampliamento pacchetto clienti; muratore edile con esperienza; direttore tecnico e apprendista estetista; cameriere/a di sala con esperienza da chef de rang e camerieri per extra; due aiuto cuochi e un tuttofare con esperienza; junior account; addetti alla vendita di pacchetti telefonici e internet con esperienza nella vendita; autista e magazziniere con patente C – E; autista in possesso di patente kb e attestato bls-d; assistente personale per ragazza in carrozzina; badante con esperienza; portiere d'albergo; autisti di scuolabus con patente d / cqc trasporto persone; consulente immobiliare con o senza esperienza; agenti di commercio/procacciatori/procacciatrici; corrieri con patenti C, CE, CQC merci; addetto/a alla contabilità; addetto/a alle pulizie industriali; procacciatrici di affari con possibilità di avanzamento nell'organigramma aziendale; parrucchiera esperta per affitto poltrona; docente preferibilmente con abilitazione ex a042; docenti preferibilmente con abilitazione classi di concorso a050,a047,a346,a060; parrucchiera con esperienza, ingegnere civile; ingegnere civile-idraulico; ingegnere per l'ambiente e il territorio; laureati in Scienze motorie per analisi podologiche; frigoristi; elettricisti e termoidraulici; carrozziere navale per verniciature perlate e metallizzate con esperienza. Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l'Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 - fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico Legno: addetto montaggio mobili presso privati a chiamata (Fermignano). addetto macchine CNC (Vallefoglia); verniciatore CNC (Vallefoglia). Servizi: manager vendita soluzioni software (Fermignano). Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino); laureati in Scienze motorie per prove podoscopiche per realizzazione plantari presso farmacie (Urbino); impiegato commerciale vendite Italia con esperienza (Lunano). Metalmeccanica: fresatore CNC (San’Ippolito); verniciatore a spruzzo con esperienza nsu ferro (Sant’Ippolito); piegatore meccanico (Schieti di Urbino); tecnico specializzato per manutenzione meccanica ed elettrica di generatori eolici (Pesaro); elettricista (Petriano); addetto macchina taglio laser con esperienza (Montefelcino). Gomma-plastica: ingegnere elettronico (Sassofeltrio). Tessile: impiegato ufficio campionario con esperienza (Cagli); 2 cucitrici a macchina e sarte a mano con esperienza (Vallefoglia – Montecchio). Ristorazione: camerierea di sala con esperienza per il fine settimana (Isola del Piano). Edilizia: impiegato/a con esperienza pratiche gare d’appalto (Fossombrone). Domestico: collaboratrice domestica – Baby sitter convivente (Vallefoglia).

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2016 alle 10:43 sul giornale del 20 settembre 2016 - 2859 letture

In questo articolo si parla di lavoro, pesaro, centro per l'impiego di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aBli