Miss Palio dei Bracieri, scegli la reginetta 2016

Miss Palio 2016 20/07/2016 - Il Palio dei Bracieri non è solo fatica e sudore ma anche allegria e bellezza. Quella delle Miss che anche quest'anno portano splendore all'interno delle contrade.

Le abbiamo definite un pò ragazze della porta accanto ed un pò acqua e sapone. Sono le 17 bellezze "di quartiere" che rappresentano le contrade partecipanti al Palio dei Bracieri. Anche quest'anno su Vivere Pesaro ci sarà la possibilità di votare on-line la Miss preferita. Il risultato finale inciderà con il valore di 1 voto che verrà addizionato a quelli della giuria ufficiale il 31 luglio giorno della manifestazione.

Ma chi votare e perchè? Ecco l'appello lanciato dalle Miss a tutti i pesaresi!

Francesca Marigelli, della contrada Soria: Pesaresi, votate per me perché sono una vera pesarese DOC fiera di esserlo, spontanea, vivace e sempre col sorriso sulle labbra!

Veronica Bargnesi, della contrada Villa San Martino: Perché NOI SIAMO PESARO!

Elena Akulov, della contrada Centro Mare: Perché sono la portavoce del Centro Mare...il cuore di questa bellissima città. ..votate me per vincere insieme!!

Serena Mancini, della contrada Porto: Perché votarmi? Perché sarei felice di portare la vittoria alla mia contrada e sarebbe bello condividere la gioia con loro..grazie.

Bianca Sendrea, della contrada Vismara: Votando me, voterete la contrada di Vismara, la Vismara's family, una contrada con un grande cuore e ...due “attributi” così!!!

Gloria Carletti, della contrada Candelara: Ho letto che questo concorso premia la bellezze acqua e sapone, io mi reputo una ragazza semplice, "di paese", non perdo tempo davanti ad uno specchio per apparire diversa da quella che sono, ho imparato ad accettare i miei difetti, del resto, sono quelli a renderci unici!

Federica Petroccione, della contrada Tombaccia: Invito tutti i ragazzi e le ragazze della Tombaccia a venire il 31 Luglio alla Rocca per passare tutti insieme una giornata di festa e chiedo a tutte le persone che conosco, se hanno il piacere di farlo, di votarmi per quella che sono!!!

Alice Marchionni, della contrada Case Bruciate: È importante che votiate sia per divenire parte di questa realtà pesarese che è il Palio, sia per conoscere da più vicino di quali personalità è dotata la Nostra Città.

Camilla Giulianelli , della contrada Muraglia: Un appello ai pesaresi che posso fare è quello di votare su vivere Pesaro perché è un'iniziativa carina gestita dagli organizzatori del palio e perché votando si contribuisce a dare il voto alla propria contrada. Quindi cliccate sulla vostra miss preferita, ma sempre forza MURAGLIA!

Gloria Fraticelli, della contrada Torraccia: Devo essere votata... perché sono socievole, mi piace stare in compagnia e fare festa (quello che serve per il palio e per motivare la contrada)

Elisabetta Gambuti, della contrada Montegranaro: Scegliendo me non votate solo una facciata estetica, votate l’entusiasmo di partecipare al Palio anno dopo anno, a prescindere da che abbia in testa la coroncina da miss, come quest’anno, o come ho fatto in tutte le edizioni passate…bandiera in mano e cori sulle labbra a sostegno della mia contrada.

Federica Pacini, della contrada Treponti: Non partecipo per vincere, come ho detto prima, già essere in gara per me è un grande traguardo...ma se dovessi vincere sarebbe la ciliegina sulla torta di una bellissima esperienza.

Lucia Damiani, della contrada Santa Veneranda: Perché così mi diverto ancora di più

Chiara Rossini, della contrada Villa Ceccolini: L'appello che faccio ai pesaresi riguarda in modo particolare i giovani: "uniamo le forze e cerchiamo di far si che anche in inverno vengano organizzate feste nel week-end, perché il venerdì e il sabato sera non si sa mai dove andare e siamo costretti o ad andare in Romagna o a fare i pensionati! Votatemi perché in breve mi sono raccontata e sono una ragazza semplice e vivo un semplice e fantastico paese e perché lo rappresento benissimo.

Valentina Dini, della contrada Villa Fastiggi: Chiedo ai pesaresi di votarmi perché sono una ragazza acqua e sapone, perché sarebbe motivo di orgoglio per me per tutti i ragazzi della contrada di Villa Fastiggi che si sono tanto impegnati; e poi perché... Il mio quartiere non ha ancora vinto e quest'anno se lo merita proprio!

Linda Presutti, della contrada Pantano: Votate pantano perché infondo ha avuto tutto inizio da qui!!!!! Alessandra Marchionni, della contrada di Santa Maria dell'ArzillaNon mi va di fare alcun appello o propaganda o convincere qualcuno per il mio aspetto fisico stampato su una foto.. Lo trovo un po' superficiale, ma sempre e comunque FORZA TERRA DEGLI DEIIII

Alessandra Marchionni, della contrada Santa Maria dell'Arzilla: Non mi va di fare alcun appello o propaganda o convincere qualcuno per il mio aspetto fisico stampato su una foto.. Lo trovo un po' superficiale, ma sempre e comunque FORZA TERRA DEGLI DEIIII

Clicca quì per votare la tua Miss!





Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2016 alle 09:20 sul giornale del 21 luglio 2016 - 12304 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, articolo, Miss Palio 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azo6

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news