Calcio dei Bracieri: Candelara e Villa San Martino volano in finale

13/07/2016 - Sul sintetico di Muraglia Martedi 12 Luglio si è conclusa la seconda semifinale del Calcio dei Bracieri Uisp.

La prima semifinale è stata giocata Lunedì 11 Luglio tra Pantano e Villa San Martino, vinta da quest’ ultima con il risultato di 2 reti a 0. Una partita ricca di azioni da gol che ha premiato Davide Vaierani, autore di una doppietta, che balza al primo posto nella classifica marcatori.

La seconda semifinale tra Candelara e Centro Mare è finita con il risultato di 2 reti a 1 per la contrada neo iscritta al Palio. Partita fissata sul 2 – 0, con doppietta di Riccardo Montini, fino ai minuti di recupero del secondo tempo quando Antonio Tedesco segna un gol da metà campo. La partita sembrava riaperta ma la difesa del Candelara regge agli attacchi di Centro Mare e quando l’ arbitro fischia la fine è festa per i candelaresi.

L’ appuntamento per la Finale è fissato a lunedì 18 Luglio alle ore 20.45 presso il Campo Sportivo Muraglia, dove si sfideranno Candelara e Villa San Martino.








Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2016 alle 10:46 sul giornale del 14 luglio 2016 - 4512 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, calcio, pesaro, candelara, vivere pesaro, villa san martino, palio dei bracieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azaA

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news





logoEV