Calcio dei Bracieri, terminati i quarti di finale

Calcio dei Bracieri-Muraglia 08/07/2016 - I quarti di finale del Calcio dei Bracieri Uisp sono terminati. Lunedì 4 Luglio si è giocata la partita tra Muraglia e Candelara, vinta da quest’ ultima con il risultato di 3 reti a 6. Una bella partita ricca di gol che ha visto prevalere la neo iscritta al Palio.

Mercoledì 6 Luglio si sono giocate due partite: la prima, Centro Mare – Vismara ha visto trionfare per 4 reti a 1 i padroni di casa che si aggiudicano le semifinali sconfiggendo la finalista dello scorso anno. L’ altra partita tra Villa Fastiggi e Pantano ha regalato tante emozioni. Pantano, sopra di una rete fino a 10 minuti dalla fine, viene raggiunta grazie ad un gol di Simoncioni Niccolò. Pantano ai calci di rigore ha la meglio e porta a casa la vittoria e approda in semifinale.

Nella sfida di Giovedì 7 Luglio Villa San Martino fa vedere la qualità dei propri giocatori e batte la contrada di Soria per 3 reti a 0. Quest’ ultima esce comunque a testa alta dopo aver vinto per due anni di seguito il torneo, preparandosi già per il prossimo anno con la voglia di riportare a casa per la terza volta il trofeo.

La classifica marcatori è la seguente: in vetta alla classifica ci sono Lanci Davide e Procaccini Andrea a quota 8 gol, seguono Bolzonetti Giuseppe e Valerani Davide con 7 gol. A quota 6 gol seguono Di Blasi Alessandro e Tedesco Antonio, seguiti a loro volta da Cabello Lucas Javier, Intili Alain e Paoli Thomas a quota 5 gol.

Le semifinali si giocheranno la prossima settimana secondo il seguente calendario: Pantano – Villa San Martino Lunedì 11 Luglio alle ore 20.30, Candelara – Centro Mare Martedì 12 Luglio ore 20.30.






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2016 alle 10:17 sul giornale del 09 luglio 2016 - 2686 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, muraglia, articolo, Calcio dei bracieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ay2f

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news





logoEV