Calcio dei Bracieri, quasi conclusa la fase a gironi

Calcio dei Bracieri 1' di lettura 29/06/2016 - La fase a gironi del Calcio dei Bracieri Uisp si sta concludendo. Il girone B, formato da 5 squadre, disputerà domani l’ ultima giornata conclusiva che aggiudicherà il passaggio di turno alle prime tre squadre classificate.

Nella quarta giornata, Villa Fastiggi si impone nettamente su Villa Ceccolini vincendo per 5 reti a 0. Il protagonista è Tartaglia Luca che mette a segno una doppietta, ma anche Lanci Davide che segna un gol e si porta a quota 6 in classifica marcatori. Segnano anche Barbieri Ivan e Simoncioni Niccolò.

Vince anche Muraglia contro Santa Veneranda per 3 reti a 2 portandosi al secondo posto in classifica a pari merito con Villa Fastiggi. Nel Muraglia segnano Lucas Cabello, Thomas Fradelloni e Luca Aguzzi, mente nel Santa Veneranda Giammarco Magi e Francesco Marcelli.

L’ultima giornata del Girone B si giocherà Giovedì 30 Luglio; alle ore 20.15 saranno a confronto Muraglia e Villa Fastiggi che si giocheranno il secondo posto in classifica.

Si giocherà, alle ore 20.30, anche lo spareggio tra Montegranaro – Vismara, terze classificate rispettivamente del Girone A e del Girone C per contendersi il passaggio agli ottavi di finale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2016 alle 15:23 sul giornale del 30 giugno 2016 - 3142 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, Calcio dei bracieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayFk

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news