Calcio dei Bracieri: si conclude la terza giornata, Bolzonetti di Soria miglior marcatore

Calcio dei Bracieri 2016 Soria 25/06/2016 - La terza giornata del Calcio dei Bracieri Uisp è terminata delineando la classifica del Girone A e del Girone C.

Nel Girone A Centro Mare vince per 5 reti a 2 contro Montegranaro e si classifica prima nel girone, a seguire Villa San Martino che vince 10 – 3 contro Torraccia e si posiziona seconda. Montegranaro anche se sconfitta si classifica come terza e giocherà lo spareggio per entrare agli ottavi.

Il Girone B vede vincere di misura Soria contro Muraglia per 5 reti a 4, mentre il Villa Fastiggi vince contro Santa Veneranda per 6 reti a 3. Questo è il Girone più combattuto: Soria prima classificata con 9 punti è seguita da Villa Fastiggi e Muraglia a quota 3 punti, mentre Villa Ceccolini e Santa Veneranda ultime ad 1 punto.

Nel Girone C Candelara vince per 6 reti a 4 contro Vismara e si classifica in prima posizione con tre vittorie su tre. Pantano si aggiudica i 3 punti a tavolino contro Case Bruciate e si classifica come seconda nel girone. Vismara, terza classificata, sfiderà Montegranaro per il passaggio agli ottavi di finale.

La classifica marcatori vede in prima posizione Bolzonetti Giuseppe della Contrada di Soria con 7 reti, a seguire con 6 reti Valerani Davide di Villa San Martino e Procaccini Andrea di Montegranaro.

La prossima giornata del Girone B vedrà sfidarsi lunedì 27 alle ore 21.30 Santa Veneranda – Muraglia ( campo A ) e Villa Fastiggi – Villa Ceccolini ( campo B ).








Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2016 alle 11:46 sul giornale del 26 giugno 2016 - 3641 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, soria, palio dei bracieri, articolo, Calcio dei bracieri, Calcio dei Bracieri 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aywY

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news





logoEV