Palio dei Bracieri: aperitivo al Museo con la Contrada Centro-Mare

Contrada Centro-Mare 1' di lettura 25/05/2016 - Il Palio dei bracieri 2016 si sta avvicinando e le Contrade della città di Pesaro sono in fermento nei preparativi. La Contrada Centro-Mare con i suoi colori bianco verdi non è da meno e i ragazzi si stanno impegnando tantissimo nei vari settori dal video, alle coreografie, alla selezione dei corridori alla scelta della miss e della cuoca che si cimenterà nella gara culinaria con lo chef Giorgione della nota trasmissione TV “Orto e Cucina”.

In particolare la Contrada Centro Mare è lieta di comunicare il primo degli eventi organizzati e aperti a tutti e che si svolgerà Venerdì 27 maggio 2016 alle ore 19.00 presso i Musei Civici di Pesaro per un suggestivo aperitivo con visita guidata di tutte le sale. Sarà l’occasione per conoscere da vicino i ragazzi della contrada e per chi vuole unirsi ai gruppi di lavoro o semplicemente avere tutte le informazioni per i giorni del Palio e tifare per i colori bianco-verdi.

Sarà un aperitivo diverso, per scoprire o riscoprire un palazzo storico meraviglioso che da anni caratterizza la nostra città e la Contrada Centro Mare. Il prezzo sarà di € 15 comprensivo di un ricco aperitivo con buffet e un biglietto per i Musei Civici. La serata sarà allietata dalla musica di Willy Dj.

Per informazioni: Marco Perugini 393-8969817 Alessandro Vetri 349-6499922

Evento Facebook: Pagina facebook:






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2016 alle 09:09 sul giornale del 26 maggio 2016 - 2805 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, palio dei bracieri, articolo, Contrada Centro-Mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axiQ

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news