Palio dei Bracieri: la contrada di Villa San Martino apre le danze con la festa di quartiere

Palio dei Bracieri: la contrada di Villa San Martino 17/05/2016 - Ci risiamo!!!! Anche quest'anno la contrada di Villa San Martino è lieta di invitarvi al grande evento della festa di quartiere presso il parco di via Becci!

È tutto pronto: le attività commerciali della zona sono state invitate a partecipare, molti stand dopo il successo dello scorso anno hanno riconfermato la propria partecipazione come la pescheria Filomena, la porchetta di Luca, e lo stand con degustazioni di Birra del birrificio la Cotta.

Per quanto riguarda i gruppi musicali sul palco si alterneranno dj, giovani esordienti provenienti dalle vicine scuole di canto, la Folla Solitaria (fratelli della contrada di Pantano) e infine il Duo Bucolico che si esibirà sabato 28 maggioalle ore 21.

Saranno presenti anche spettacoli di teatro dialettale ed esibizioni di latino americano. Vi aspettiamo numerosi il 28 e 29 maggiopresso il parco di Via Becci a Villa San Martino!

Con l'occasione la contrada esporrà il nuovo merchandising per il palio 2016.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2016 alle 09:05 sul giornale del 18 maggio 2016 - 6770 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, vivere pesaro, villa san martino, palio dei bracieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw1W

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2016 - news





logoEV