Sognando la Thailandia 3: la pesarese Sara Falconi tra i vincitori

pesarese Sara Falconi 27/11/2015 - Sognando la Thailandia 3: boom di partecipanti per l'edizione che punta sul binomio sport-viaggio. Oltre 10 mila utenti coinvolti. Federica Tullio, Daniel Mazza e la pesarese Sara Falconi voleranno a Pattaya per tre settimane, raccontandoci la cultura thailandese attraverso gli sport più diffusi nella penisola.

Boom di partecipazione da parte del web per la fase di selezione dei protagonisti della terza edizione di Sognando la Thailandia, iniziativa di social media placement turistico, organizzata da Valica nell'ambito del progetto "Vita da Turista" ( HYPERLINK "http://www.vitadaturista.it" www.vitadaturista.it), e realizzata con l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it, Europ Assistance e Skyscanner. L'edizione 2015, che puntava sul binomio sport-viaggio, ha visto la partecipazione di oltre 10.000 utenti e la candidatura di 94 Agenti di Viaggio, 156 travel blogger e 937 appassionati di viaggio.

Ad avere la meglio su tutti gli altri concorrenti sono stati:
Turista per passione - Federica Tullio, classe 1992, residente a Cattolica. Al quinto anno della Facoltà di Architettura, è appassionata di fotografia e natura. È affascinata dalla Thailandia per i suoi "incantevoli paesaggi, la cultura così variopinta e la diversità di paesaggio affascinante".
Travel Blogger - Daniel Mazza ( HYPERLINK "http://www.mondoaeroporto.it" www.mondoaeroporto.it), ventisettenne di Ciriè (TO). Addetto alla sicurezza all'aeroporto di Torino e autore del libro "Mondo Aeroporto", non può far a meno di viaggiare, al punto da prendere 10 mesi di aspettativa per volare in Australia, attraversando l'isola da una parte all'altra.
Agente di Viaggio - Sara Falconi, ha 32 anni, vive a Pesaro (PU) ed è titolare dell'agenzia Viaggi su Marte ( HYPERLINK "http://www.viaggisumarte.it" www.viaggisumarte.it), è riuscita a trasformare in lavoro la sua grande passione per i viaggi. Per riuscire ad offrire un servizio sempre migliore, e non rinunciare al suo istinto vagabondo, da ottobre ha deciso di aprire il suo ufficio solo su appuntamento, così da poter viaggiare in ogni angolo del mondo, e consigliare i propri clienti sulla base della propria esperienza di viaggiatrice.

I tre vincitori, che partiranno con l'assicurazione viaggi di Europ Assistance, voleranno a Pattaya il 1 dicembre, e per tre settimane dovranno raccontare la vita e la cultura della Thailandia attraverso la pratica dei tre sport più diffusi in tutta la penisola: Muay Thai, Golf e Running.

I post, le foto e i video realizzati dai viaggiatori, che per l'occasione saranno insigniti della nomina di "Ambasciatore di Viaggio" per Vita da Turista, saranno condivisi negli ambienti social di tutti i partner promotori. Un modo insolito per raccontare una terra bellissima, molto distante dall'occidente, per tradizioni e usanze.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2015 alle 12:18 sul giornale del 28 novembre 2015 - 5088 letture

In questo articolo si parla di attualità, In Media Res Comunicazione, Sara Falconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqZa





logoEV