Una moto-scultura per Valentino Rossi

La scultura dedicata a Valentino Rossi 09/11/2015 - Che Valentino Rossi sia un campione non è certo una novità e, alla luce di ciò che è successo nelle ultime gare mondiali, non serve certo il decimo titolo per certificare la grandezza e la professionalità del Dottore. Anche se la coppa è andata a Lorenzo, Valentino può consolarsi con la splendida scultura a lui dedicata, realizzata da un tifoso padovano.

Magra consolazione, qualcuno potrebbe obiettare, ma l'opera di Marco Bellavere dimostra quanto i tifosi siano vicini a Valentino Rossi, lo siano sempre stati e oggi ancora di più.

"La scultura è un omaggio per Valentino Rossi - commenta Marco -
ho fatto questo per marcare che non solo gli italiani sono con Valentino ma anche il tricolore sa diventare moto per sostenere il 46"

La "moto", realizzata in acciaio e verniciata trasparente, nasconde due piccole ruote che ne consentono il movimento e permettono di spostare con facilità i 50 chilogrammi di peso.

Al momento la scultura è ferma all'interno della COS.ME, la ditta di Marco, ma
sarà trasferita al Club Lamborghini Italia di Padova......"Finchè non riuscirò a farla avere a Valentino Rossi"- conclude l'artista.

Che dire....sicuramente una scultura che VALE!!!!







Questo è un articolo pubblicato il 09-11-2015 alle 12:49 sul giornale del 10 novembre 2015 - 8949 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentino rossi, pesaro, moto gp, tavullia, padova, rossano mazzoli, articolo, Marco Bellavere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aqcP





logoEV