Meteo: giornata instabile tra rovesci anche diffusi e parziali schiarite

Webcam Montelabbate 29/10/2015 - Nella nottata appena trascorsa diffusi rovesci localmente anche a sfondo temporalesco hanno interessato gran parte della nostra regione con precipitazioni a tratti anche di moderata intensità che hanno determinato accumuli localmente fino a 20-25 mm.

In queste prime ore del mattino il cielo si presenta da parzialmente a localmente molto nuvoloso con schiarite parziali più presenti sui settori appenninici tra basso pesarese e anconetano, mentre una nuvolosità più compatta insiste specie lungo la costa e sull'area collinare tra il basso anconetano e l'ascolano dove sono in atto intermittenti rovesci.

Anche il resto della giornata vedrà condizioni di marcata instabilità con qualche temporanea schiarita alternata a rovesci intermittenti che si muoveranno velocemente da ovest sud-est verso est nord-est.

Dal punto di vista termico poche novità rispetto a ieri con valori leggermente oltre la media e temperature massime che potranno raggiungere localmente i +16/+18 gradi sui settori pianeggianti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 09:41 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 769 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo marche, geometeo, geometeo.it, previsioni meteo marche, Webcam Montelabbate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apOr





logoEV