Margherita si salva al ballottaggio, continua la sua avventura a X Factor

Margherita Principi 1' di lettura 29/10/2015 - Margherita Principi rischia l'uscita al secondo Live Show di X Factor. La cantante pesarese non convince a pieno i giudici e nemmeno i telespettatori che la mandano al ballottaggio.

Circondata da un'ambientazione futuristica, Margherita affronta gli ostacoli di un brano di Kylie Minogue, "I Believe in You", accompagnata da una crew di sei ballerini.

L'esibizione di Margherita appare irriconoscibile al giudice Mika "La performance è stata imprecisa”. Fedez al contrario ha notato leggerezza in questa performance. Elio considera un buon metodo l’assegnazione di un brano difficile: “Hai confermato la tua personalità”. Skin non ha dubbi: “Sei entrata nel pezzo e ti sei appassionata ed è importante per chi vuole fare questo lavoro”.

A Cattelan la busta che contiene il verdetto della seconda manche: i due concorrenti che hanno ricevuto meno voti sono Leonardo e Margherita e affronteranno lo scontro finale con Eva ed Eleonora.

Dopo le esibizioni Margherita e Leonardo si salvano grazie alla #WindSave, mentre Eva ed Eleonora sono a rischio eliminazione.

Il verdetto finale del secondo Live Show di X Factor condanna Eva che viene eliminato da Skin, Fedez ed Elio. Eva è il secondo concorrente eliminato di X Factor 2015.






Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2015 alle 23:54 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 1995 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, x factor, rossano mazzoli, articolo, Margherita Principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQX





logoEV
logoEV