Comunicazione e sviluppo del territorio, a Pesaro Francesco Nicodemo e l'on. Francesco Verducci

Sala Adele Bei Provincia di Pesaro e Urbino 29/10/2015 - Raccontare i territori con nuove forme di comunicazione. Forme che, dai social media al web marketing, possono essere integrate e portare ad una nuova valorizzazione turistica e culturale dei nostri luoghi.

È questo il tema attorno a cui si svilupperà il dibattito, organizzato dal Partito Democratico, in programma sabato 31 ottobre, alle ore 10.00, a Pesaro. L’evento, che si terrà nella sala Adele Bei in viale Gramsci 4, vedrà la partecipazione di Francesco Nicodemo, già Responsabile Comunicazione del PD nazionale con la segreteria di Matteo Renzi e attualmente nel team comunicativo di Palazzo Chigi. Interverranno, inoltre, il Vicepresidente della Commissione di Vigilanza Rai, senatore Francesco Verducci, il giornalista Andrea Aromatico e la blogger Nadia Stacchiotti.

Ad aprire l’iniziativa, i saluti di Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, di Manuela Bora, assessore regionale e di Alessia Morani, Vice Capogruppo PD alla Camera dei Deputati. A coordinare il dibattito sarà Massimo Ciabocchi, componente dell’esecutivo regionale del PD Marche.

L'iniziativa, in particolare, intende mettere al centro della riflessione la mancanza di sistema, di una rete in grado di promuovere le unicità dei nostri territori e la necessità che le amministrazioni pubbliche costruiscano gli asset principali di un nuovo sviluppo locale.

RACCONTARE UN TERRITORIO
Strategie di comunicazione e una nuova valorizzazione turistica consapevole


Con la partecipazione di

FRANCESCO NICODEMO
Consigliere per la comunicazione di Palazzo Chigi

ON. FRANCESCO VERDUCCI
Vicepresidente Commissione Vigilanza RAI

Sabato 31 ottobre 2015 – ore 10.00
Sala “Adele Bei” della Provincia di Pesaro Urbino
Viale Gramsci, 4 - Pesaro







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2015 alle 18:34 sul giornale del 30 ottobre 2015 - 1027 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicazione, partito democratico, provincia di pesaro e urbino, sala adele bei, sviluppo del territorio, Francesco Nicodemo, on. Francesco Verducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apQi





logoEV