Polizia al freddo, nuova cisterna per il riscaldamento nel palazzo di via Flacco

polizia 1' di lettura 26/10/2015 - “Entro mercoledì sarà installata una nuova cisterna che risolverà in modo definitivo il problema riscaldamento nel palazzo di via Orazio Flacco utilizzato dalla Polizia di Stato, affiancando la vecchia cisterna attualmente in uso”.

E’ quanto evidenzia il direttore generale della Provincia Marco Domenicucci, che intende al tempo stesso chiarire alcune affermazioni uscite sulle stampa.

“L’andare via il prima possibile - sottolinea - non era legato al personale che vi lavora, ma all’auspicio che si trovi prima possibile una soluzione per una nuova sede decorosa per la polizia, per la quale ho la massima stima per l’importante lavoro svolto sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Il fatto che non abbiamo risorse da spendere per l’immobile di via Flacco è purtroppo una realtà legata alla ben nota situazione finanziaria delle Province. Avendo la nostra amministrazione previsto da tempo la vendita di quell’edificio, da un punto di vista contabile sarebbe difficile giustificare spese di straordinaria manutenzione. Per quanto possibile, c’è comunque la massima collaborazione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2015 alle 15:16 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 978 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, provincia di pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apGg