"Noi stiamo con Vale perché lui è la passione per questo sport"

Valentino Rossi saluta il popolo giallo 26/10/2015 - "In questa strana mattina noi lasciamo le parole e le idee agli altri - questo il commento del Fan Club di Valentino Rossi all'indomani della sanzione rifilata al Dottore - Noi siamo il popolo che ogni domenica invade di giallo i circuiti, che si mette la sveglia all’alba per vedere la gara e che dorme con un 46 stampato sul cuore".

"Noi siamo quelli che urlano per tutta la gara il tifo per il nostro pilota che ogni weekend ci fa emozionare, ci fa avere l’adrenalina a 1000 e ci fa vivere di passioni. Noi oggi ringraziamo ogni singolo fan per credere in uno sport bello ed emozionante come pochi lo sono".

"Noi siamo qui per sostenere il nostro campione e non lo siamo in questa mattina ma lo siamo dal primo giorno che quel ragazzino ci ha conquistato il cuore. Noi siamo con te Vale da sempre e niente e nessuno ci farà cambiare idea. Noi stiamo con Vale perché lui è la passione per questo sport. Siamo il ‪#‎POPOLOGIALLO‬, il tuo".





Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2015 alle 15:30 sul giornale del 27 ottobre 2015 - 3628 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, redazione, moto gp, tavullia, vivere pesaro, fan club valentino rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apGi





logoEV