La Confcommercio Pesaro-Urbino festeggia 70 anni

1' di lettura 24/10/2015 - Domenica alle ore 11.00 presso la Sala Convegni di Confcommercio a Pesaro si terrà la manifestazione celebrativa dei 70 anni di fondazione della Confcommercio di Pesaro e Urbino.

Per l’occasione saranno a Pesaro il Presidente nazionale di Confcommercio Carlo Sangalli ed il Vice Presidente Vicario Renato Borghi (che è anche Presidente dell’Organizzazione di Anziani 50&Più e di Federmoda Italia). Molte le Autorità che saranno presenti all’evento tra le quali il Presidente della Giunta Regionale delle Marche Luca Ceriscioli ed il Prefetto di Pesaro Dott. Luigi Pizzi.

Durante la manifestazione saranno premiati i dirigenti sindacali della Associazione provinciale e sono stati previsti tre premi speciali: - Alla Ditta Arturo Mancini Srl, Socio fondatore nel 1945 della Associazione, che ha avuto come Presidente Celestino Mancini ed il compianto Dottor Enzo; - Al Gruppo DIBA Spa nella persona del Dottor Paolo Baronciani per il contributo dato allo sviluppo economico ed occupazione del territorio; - Alla pro Loco di Candelara per il contributo assicurato allo sviluppo turistico ed economico della Provincia con la manifestazione “Candele a Candelara”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2015 alle 09:25 sul giornale del 25 ottobre 2015 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apCH





logoEV
logoEV