Raid di furti a Santa Maria dell'Arzilla, ladri in azione al consorzio agrario e al campo sportivo

Linea Verde Santa Maria dell'Arzilla 1' di lettura 22/10/2015 - I ladri hanno portato via macchine da giardinaggio e incassi. Il furto è avvenuto la scorsa notte nel "Corsorzio" Linea Verde di Santa Maria dell'Arzilla e al nuovo campo sportivo. Danni ingenti per le attività.

Una banda di ladri ha agito indisturbata la scorsa notte intorno le 23 a Santa Maria dell'Arzilla. I malviventi hanno saccheggiato il negozio di giardinaggio e agricoltura "Linea Verde" situato nel centro del paese.

I ladri sono entrati nel negozio forzando una finestra con arnesi da scasso e una volta all'interno hanno messo a soqquadro il locale prelevando gli incassi e sottraendo dal magazzino una gran quantità di motoseghe, decespugliatori e altri articoli ancora imballati.

Dalle riprese delle telecamere di sorveglianza sembrerebbe che ad agire siano state 4-5 persone. Le immagini sono al vaglio degli inquirenti.

Un altro pesante colpo per l'economia del negozio che era già stato derubato un paio di anni fa. Il danno arrecato è ancora in corso di esatta quantificazione.

Nella stessa notte i malviventi hanno preso di mira anche altri locali della zona, tra cui quello del campo sportivo di recente inaugurazione.

Le indagini sono affidate alla Polizia.








Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2015 alle 14:54 sul giornale del 23 ottobre 2015 - 3671 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, furto, rossano mazzoli, linea verde, santa maria dell'arzilla, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apwH





logoEV
logoEV