Pentathlon: grandi risultati a Torino per gli atleti della Asd Futura Pesaro

Pentathlon: grandi risultati a Torino per gli atleti della Asd Futura Pesaro 1' di lettura 19/10/2015 - Sabato 17 e domenica 18 ottobre a Torino, la città Capitale Europea dello Sport 2015, si è svolto il Campionato Italiano di Combinata "Open", al quale sono abbinati la Coppa Avvenire e il Trofeo Nazionale di Scherma Open "Generale Alessandro Duranti".

All’evento, organizzato dalla società Pentathlon Moderno Torino sotto l’egida della Fipm, hanno partecipato 250 pentatleti di tutte le categorie, che si cimenteranno nelle prove di nuoto e corsa.

Si sono fatti notare i pesaresi dell'asd futura Pesaro: cat ESO A/ maschi 5 posto WISNIESKI TOMMASO, 7 posto ELIA ZENOBI (seconda combinata più forte tra l'anno 2002),17 posto BRUSCOLINI FRANCESCO.

Tra la categoria ragazzi si è fatto notare la giovane promessa del Pentathlon BUGATTELLI JOY ARRIVATO nella 15 posizione dopo un lungo ed estenuate torneo di scherma, alla sua prima esperienza.

Allenati dal ex nazionale ed ex componente del gruppo sportivo dell'arma dei carabinieri di pentathlon Fabbri Alessandro.

La presidentessa Fabbri Adriana commenta: "Sono molto fiera di questa squadra che nel corso della stagione 2014/2015 ci ha portato tante soddisfazioni e risultati grazie allo staff e ai genitori e agli sponsor Programma Ufficio, Mit Ambiente e La Fiera. In questo periodo di buio per i problemi, che ci sono da Pesaro a Roma con le indagini e i processi sportivi e non, noti oramai anche alla stampa, questi ragazzi e questa società portano luce fortissima nella nebbia, per cui grazie ragazzi".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2015 alle 05:01 sul giornale del 20 ottobre 2015 - 1231 letture

In questo articolo si parla di sport, torino, atleti, A.S.D. Futura 96, pentathlon, Asd Futura Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apmX