Si asfaltano le vie centrali: ecco il cronoprogramma

Nuovo asfalto in via Tolmezzo 1' di lettura 14/10/2015 - Prosegue il cronoprogramma di asfaltature del Comune di Pesaro. Dalla prossima settimana, dopo la zona mare si partirà anche in centro. Intanto sono terminati i lavori in strada Fontesecco, a Villa Ceccolini, mentre sono in via di ultimazione le asfaltature in via Adige e viale della Vittoria, tratto tra via Pola e viale Fiume; sempre in giornata è prevista la conclusione anche dei lavori in zona mare, in via Ninchi.

“Stiamo rispettando il cronoprogramma dando la priorità a quelle strade che hanno più bisogno di manutenzione – spiega l'assessore alla Operatività Enzo Belloni -. Domani si inizierà ad asfaltare via Petrarca e via Bonini, mentre dopodomani apriremo le buste per assegnare i lavori in via Caboto. La prossima settimana inizierà anche la sistemazione dei marciapiedi di viale dei Partigiani”.

Il cronoprogramma della prossima settimana: - via Di Vittorio - viale Trento – Marconi - via Virgilio - via Andrea Costa - via Ardizi - via Lanza - via Righi-Galilei - via Grande Torino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 08:19 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 1978 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, via Tolmezzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apcx





logoEV