Si asfaltano le vie centrali: ecco il cronoprogramma

Nuovo asfalto in via Tolmezzo 1' di lettura 14/10/2015 - Prosegue il cronoprogramma di asfaltature del Comune di Pesaro. Dalla prossima settimana, dopo la zona mare si partirà anche in centro. Intanto sono terminati i lavori in strada Fontesecco, a Villa Ceccolini, mentre sono in via di ultimazione le asfaltature in via Adige e viale della Vittoria, tratto tra via Pola e viale Fiume; sempre in giornata è prevista la conclusione anche dei lavori in zona mare, in via Ninchi.

“Stiamo rispettando il cronoprogramma dando la priorità a quelle strade che hanno più bisogno di manutenzione – spiega l'assessore alla Operatività Enzo Belloni -. Domani si inizierà ad asfaltare via Petrarca e via Bonini, mentre dopodomani apriremo le buste per assegnare i lavori in via Caboto. La prossima settimana inizierà anche la sistemazione dei marciapiedi di viale dei Partigiani”.

Il cronoprogramma della prossima settimana: - via Di Vittorio - viale Trento – Marconi - via Virgilio - via Andrea Costa - via Ardizi - via Lanza - via Righi-Galilei - via Grande Torino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2015 alle 08:19 sul giornale del 15 ottobre 2015 - 1978 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, via Tolmezzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/apcx


Aldo Pedone

15 ottobre, 13:18
Vorrei segnalare all'Amministrazione anche la situazione di via Sonnino (il proseguo di via Lanza) dove è stata realizzata, spostando i parcheggi verso il centro strada, una pista pedonale tirando semplicemente una riga sull'asfalto e lasciando buche e dislivelli. Impraticabile in caso di pioggia e disagevole per chi la percorre anche con fondo asciutto.Inoltre la presenza innumerevole di toppe sull'asfalto carrabile fanno sobbalzare gli autocarri che frequentemente transitano nella via (parlo soprattutto di quelli degli operatori edili) creando rumori insopportabili.Grazie per l'attenzione.