Volley: presentata la rosa del Team 80 Gabicce Gradara

Team 80 Gabicce Gradara 2' di lettura 12/10/2015 - Presentata ufficialmente la rosa del Team 80 Gabicce Gradara che sabato 18 inizierà la propria avventura nel Campionato di B2 girone F, domenica 11 ottobre presso il Ristorante Falco di Vallugola.

Ad intervenire nel corso della serata Franco Brasili Presidente del Comitato Regionale FIPAV Marche, a sottolineare l'importanza delle giovani leve supportate da una società con progettualità come quella del Team 80 e lo splendido Gabi Sea Volley Camp che riscuote ogni anno grande successo.

A succedersi gli auguri del Pres. Daniele Montanari a tutte le sue giocatrici, il Sindaco di Gabicce Domenico Pascuzzi e quello di Gradara Franca Foronchi, accompagnati dagli Assessori allo Sport Rossana Biagioni e Michele Stramigioli.

Diverse le novità per la nuova stagione a cominciare dallo staff con l'arrivo di Enrico Stefanini e la riconferma di Christian Pieri, il fisioterapista Andrea Arduini e il team manager Roberto Pieri, per la green - line Patrizia Bacchini, anima del club, supportata dall'ex giocatrice Elisa Scola.

Alla guida della prima squadra il tecnico Maurizio Moretti, a ribadire la volontà di produrre giovani giocatrici che possano ambire a palcoscenici più importanti. Giovani anzi giovanissime le new entry a cominciare da: Gaia Concetti ('95), Michela Tosi Brandi ('99) opposti, Cecilia Stecconi ('97), Giulia Cardoni ('00) centrali, Sara Calisti ('95) libero e Silvia Cantore ('99) schiacciatrice. Riconfermate capitan Eleonora Sopranzetti ('96), Sofia Cerini ('96), Margherita Lachi ('98), Alice Franchi ('97), Alessia Ricci ('99), Elena Franchi ('92), Carlotta Simoncini ('98), la baby Viola Andruccioli ('00) e Giulia Pelinku ('99).

Domani ultima amichevole prima dell'inizio del campionato, sabato 18 ottobre in casa dell'Imola, alla Palestra BCC di Gradara alle ore 19.00 con il Riviera Volley Rimini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2015 alle 05:30 sul giornale del 13 ottobre 2015 - 1832 letture

In questo articolo si parla di sport, gabicce mare, volley, Team 80 Gabicce Gradara, Team 80 volley Gabicce Gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ao66





logoEV