SopravViverePesaro: brava Dottoressa...anche a Pesaro c'è del buono

Anna Maria Pagnoni 1' di lettura 07/10/2015 - "Ogni giorno vedo persone anziane disperate e anche giustamente arrabbiate perché, per un controllo cardiaco, devono aspettare mesi. Ogni giorno torno a casa con il cuore gonfio d'angoscia per queste persone che non si possono permettere cure e prevenzioni a pagamento".

"Ogni giorno....e ho deciso che da gennaio 2016, con la collaborazione di alcuni medici del mio staff, faremo esami cardiologici e doppler vascolari gratuiti per queste persone che non possono permettersi neanche di mangiare un pezzo di pane in più. Mio padre, in un sogno, mi ha suggerito questo e mio padre è stato un medico eccellente e un medico che veramente ha lavorato molto e ha aiutato tantissime persone.

Io sono figlia sua e come tale continuo il suo lavoro. Spero vivamente di poterle aiutare..con tutto il mio cuore". Anna Maria Pagnoni, Studio cardiologico dott. Danilo Pagnoni Pesaro.

Cosa possiamo dire...grazie a chi mette in atto pratiche virtuose a favore dei meno tutelati, con la speranza che il contagio si diffonda......dieci, cento iniziative come questa, speriamo, fioriscano nei territori!






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2015 alle 15:19 sul giornale del 08 ottobre 2015 - 15831 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, medicina, salute, pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, Francesco Taronna, articolo, Anna Maria Pagnoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoWe

Leggi gli altri articoli della rubrica SopravViverePesaro





logoEV