Il Coro San Carlo cerca nuove voci, aperte le audizioni

Coro San Carlo di Pesaro 1' di lettura 05/10/2015 - Chiunque dedichi alla musica parte del proprio tempo ed energia, sa che è un'attività che ricompensa ampiamente l'impegno profuso. Cantare è imparare a comunicare con lo strumento-voce, che tutti possediamo, e ad armonizzarci con "l'altro".

Il Coro San Carlo è sempre lieto di accogliere nuove voci e invita chiunque abbia voglia di sperimentare il piacere del canto corale ad unirsi al gruppo in vista delle prossime produzioni artistiche, tra cui: - Concerti con orchestra - Tournée in Italia e all'estero - Esecuzione di un ampio repertorio tratto da vari generi musicali Per l'ingresso in organico è prevista una breve prova attitudinale al fine di verificare l'intonazione musicale.

Non è richiesta una specifica conoscenza della musica o pregresse esperienze canore di qualsivoglia tipo. Sono invece fondamentali buona volontà e costanza. Sono previsti due giorni di prove settimanali (mercoledì e venerdì) dalle ore 21.15 alle 23 e periodici incontri di approfondimento, ascolto e sperimentazione musicale.

La sede del coro è in Via Confalonieri 9 – Pesaro Contattare il numero 3406173342 e-mail: corosancarlo@gmail.com www.corosancarlo.com pagina facebook: Coro San Carlo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 18:45 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 751 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, coro san carlo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoRW





logoEV
logoEV