Da via Pietro Gai a Montelabbate ...... sempre Judo Club Pesaro

Judo Club Pesaro al Galà delle Arti Marziali a Montelabbate 1' di lettura 02/10/2015 - Sabato 26 settembre, presso la scuola media di Montelabbate in via Leopardi, si è svolta la II edizione del Galà delle Arti Marziali.

Il Judo Club Pesaro ha nuovamente partecipato come lo scorso 30 novembre esibendosi con una rappresentativa guidata dal maestro Vitttorio Lanari, insieme ad una dozzina di altre scuole di arti marziali presenti al Galà organizzato dall’Assessore allo sport Emanuele Damiani del Comune di Montelabbate.

La manifestazione si è aperta con la cerimonia stile olimpiadi con la parata di tutte le "squadre" che hanno sfilato davanti al pubblico e via via si sono sistemate in ordine di esibizione. Ad aprire il Galà dopo l'inno d'Italia di Mameli è stato il karate, poi il kung fu, terza uscita per la capoeira che ha coinvolto tutto il pubblico presente e a seguire il taekwondo.

A questo punto piccola sosta per montare il tatami, quindi riprendere proprio con i judoka di via Gai 19 che, rispettando i tempi decisi in comune accordo con l'organizzazione, si sono prestati in una breve dimostrazione fra leve, cadute, immobilizzazioni a terra e spettacolari tecniche emulando la propria e vera gara, non tralasciando reali "voli" in aria. Hanno fatto seguito la muay thai, aikido, kendo, thai boxe, granmaga, spada giapponese, ju jitsu e street fighter.

A fine Galà i Maestri sono stati omaggiati da parte del Comune di Montelabbate con una catana a testa, mentre l'organizzazione ad ogni partecipante ha regalato un portachiave in ricordo della manifestazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-10-2015 alle 09:22 sul giornale del 03 ottobre 2015 - 2304 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, pesaro, montelabbate, Judo Club Pesaro, Galà delle Arti Marziali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoKZ





logoEV