Unione dei Comuni Pian del Bruscolo: ampliamento scuola media e campo di atletica polifunzionale

Ingresso sala Consiglio Unione Pian del Bruscolo 2' di lettura 01/10/2015 - Il Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo in data 30 settembre 2015 ha approvato, con un solo astenuto, lo schema di convenzione per l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo con decorrenza 1/1/2016 – 31/12/2020, nonché la variazione al bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2016/2017.

Le variazioni consistenti che si evidenziano riguardano sia l’istituzione di nuovi capitoli in entrata: per l’indennizzo dell’assicurazione relativo al rimborso per danni provocati alle telecamere di sorveglianza, e per il finanziamento del progetto di inventarizzazione degli archivi storici, che alcuni aumenti relativi agli stanziamenti in uscita correlati agli atti propedeutici da espletarsi in sede di gare d’appalto.

Facendo seguito all’approvazione della nuova programmazione triennale dei lavori pubblici anni 2015 – 2016 – 2017 avvenuta nella precedente seduta consiliare svoltasi in data 30 luglio 2015, il Presidente dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo Palmiro Senatore Ucchielli provvederà alla trasmissione delle richieste di finanziamento ai singoli ministeri preposti.

Al MIUR per l’ampliamento della Scuola Media Pian del Bruscolo, attraverso l’edificazione di n. 8 classi, al Ministero per i beni e le attività culturali, per la realizzazione di una biblioteca unica intercomunale, con una superfice di circa 1.000 mq, all’Istituto per il credito sportivo, al Comitato Olimpico Nazionale Italiano e al Dipartimento per gli affari regionali, le autonomie e lo sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, sia per la costruzione di un campo di atletica polifunzionale intercomunale, in cui si potranno praticare vari sport quali l’atletica leggera, il calcio, il rugby, il podismo, ecc, che per l’estensione della già esistente Piscina intercomunale Pian del Bruscolo, con la fabbricazione di altre n. 2 vasche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 10:26 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 1122 letture

In questo articolo si parla di politica, Unione Pian del Bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoJw





logoEV