Il cielo di Baia Flaminia si colora di aquiloni, appuntamento domenica 4 ottobre

Aquiloni 1' di lettura 01/10/2015 - Domenica tutti con il naso all'insù per ammirare i coloratissimi aquiloni che voleranno sulla spiaggia di Baia Flaminia. Dalle 10 alle 18 è in programma la spettacolare esibizione “Aquiloni sulla Baia” a cura di sei club di aquilonisti: Twister Team di San Benedetto del Tronto, Esperanza de Volar di Recanati, Overkite di Osimo, Club Zeppelin di Campofilone, Terni Fly di Terni e Borea Gruppo Aquilonisti Pesaro.

La manifestazione è aperta a tutti gli appassionati, grandi e piccini, che vorranno partecipare con il proprio aquilone. Nel cielo della Baia ci saranno aquiloni statici piani e tridimensionali, gonfiabili e acrobatici.

L'iniziativa è a cura del quartiere Porto-Soria, in collaborazione con il Parco Naturale del Monte San Bartolo, con il supporto tecnico di Borea (Gruppo Aquilonisti Pesaro) e la sponsorizzazione del ristorante “Vini e crostini”. Dunque appuntamento domenica alle 10 sull'arenile di viale Parigi, in caso di maltempo l'evento sarà rinviato.

Info. 331 2337708






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2015 alle 10:11 sul giornale del 02 ottobre 2015 - 3885 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, aquiloni, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoI2