Vallefoglia: approvate in Consiglio variazioni di bilancio per il decoro della città

Raccolta differenziata: incontro tra il Comune di Vallefoglia e Marche Multiservizi 1' di lettura 30/09/2015 - Nuova seduta del Consiglio Comunale di Vallefoglia martedì 29/09/2015 presso la sede del Consiglio di Colbordolo. Sono state approvate variazioni di piccolo importo per integrare le risorse ritenute insufficienti per l’ordinaria manutenzione del patrimonio.

Le variazioni più significative sono le seguenti: 20.000 euro per la realizzazione dell’ascensore nel nuovo centro di aggregazione intergenerazionale di Via Mazzini a Montecchio, circa 30.000 euro per l’ampliamento e la straordinaria manutenzione dei cimiteri e 39.000 euro per la manutenzione ordinaria del patrimonio comunale come spese per l’arredo urbano volte a migliorare il decoro della città, per la manutenzione ordinaria dei cimiteri anche in occasione delle prossime festività, per l’acquisto della segnaletica stradale, per l’illuminazione pubblica, per la manutenzione degli automezzi, per i parchi e giardini per bambini, tutti interventi finalizzati al miglioramento del decoro del territorio della città di Vallefoglia.

Il Sindaco inoltre comunica che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato un contributo per l’installazione e messa in funzione di una casetta dell’acqua da posizionare a Montecchio Via Giacometti (zona Centro Commerciale “Arcobaleno”) e Marche Multiservizi si farà carico dell’intervento sopra citato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2015 alle 08:25 sul giornale del 01 ottobre 2015 - 842 letture

In questo articolo si parla di attualità, raccolta differenziata, marche multiservizi, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoGo





logoEV