Calcio: i Pulcini scendono in campo nell'11° Torneo “Città di Pesaro”

I Pulcini del Vismara 21/03/2015 - Anche quest’anno la Polisportiva Cattabrighe - Vismara, organizza nella giornata della Pasquetta (6 Aprile 2015), presso il Comunale di via Liri a Pesaro, il Torneo “Città di Pesaro”, giunto all’11a edizione e divenuto ormai un appuntamento fisso nel movimento calcistico – giovanile pesarese.

Il Cattabrighe Calcio, intende portare avanti l’organizzazione di questo importante torneo giovanile a cui partecipano oltre alle società della nostra Regione, anche alcune della vicina Romagna, ribadisce con orgoglio il responsabile del settore giovanile Gabriele Ceccolini, ed ogni anno abbiamo un grande riscontro di interesse dei vari settori giovanili, nonché di pubblico partecipante e quindi tutto questo ci da un forte entusiasmo.

L’avvenimento ludico, viene come da tradizione, inserito nella giornata della Pasquetta, in quanto riesce a coinvolgere oltre ai giovani protagonisti, i loro genitori, nonché come sempre molti appassionati di calcio a livello giovanile, attratti dall’entusiasmo con cui i ragazzi riescono ad abbinare l’attività sportiva con il sano divertimento, nel giocare una partita di calcio.

Quest’anno, oltre alla società organizzatrice, partecipano con i loro migliori giovani nelle due categorie Pulcini 2004/2005, le scuole calcio dell’Azzurra Vallefoglia, Misano Adriatico, Arzilla, S. Orso Fano, Junior Del Conca.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2015 alle 06:13 sul giornale del 22 marzo 2015 - 1005 letture

In questo articolo si parla di sport, Antonio Cardinali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ag4d