Eddie Torres, il Re del Mambo per la prima volta a Pesaro

Eddie Torres, il Re del Mambo 1' di lettura 17/03/2015 - Eddie Torres il maestro dei maestri, il ballerino di salsa più famoso al mondo, l'inventore della salsa New York Style, direttamente a Pesaro, mercoledì 18 marzo per 3 ore di lezione intensive.

Un'occasione irripetibile che hanno saputo cogliere al volo i due insegnanti di balli caraibici ELVIS Y SABRINA, ballerini professionisti entrambi marchigiani (di Senigallia lui, di Urbania lei).

Ad accompagnare Eddie Torres la splendida ballerina italiana VANESSA LACEDONIA.

Eddie Torres è nato il 3 luglio 1950, ed è stato allevato dai genitori portoricani nello Spanish Harlem, conosciuto anche come El Barrio, nella città di New York.
Inizió a ballare a 12 anni, negli anni '70-'80 fu il protagonista dell'era Palladium, fino ad arrivare a calcare le scene con Tito Puente, musicista, compositore, arrangiatore e percussionista di jazz latino e mambo (tra i suoi pezzi la famosissima "Oye Como Va").
Conosciuto in tutto il mondo, Eddie è ospite come guest star dei maggiori e più importanti congressi internazionali di tutto il continente.

Le 3 ore di lezione a Pesaro si svolgeranno presso la sede della scuola Elvis y Sabrina.

Prenotazioni a numero chiuso.

Infoline: 3393011446
Facebook: Sabrina y Elvis corsi balli caraibici








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2015 alle 08:18 sul giornale del 18 marzo 2015 - 2273 letture

In questo articolo si parla di cultura, Eddie Torres, Mambo, ELVIS Y SABRINA, ballerini professionisti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agR5





logoEV
logoEV