Volley Pesaro, serie D: al Palanoopy arriva San Severino

serie D di Volley Pesaro 13/03/2015 - Inizia in casa il girone di ritorno per la serie D di Volley Pesaro. Le ragazze di Freschi e Mantoni ospiteranno sabato (ore 18.30) il Tormatic San Severino. All’andata San Severino si era imposto per 3-2, ma sabato sarà sicuramente una gara diversa.

VP Diamante sta attraversando un buon momento di forma: “Servirà un buon approccio alla gara - spiega il tecnico Freschi - e una prestazione convincente sia dal punto di vista tecnico che di intensità”. A cinque giornate dal termine di questa seconda fase, VP Diamante è seconda in classifica con 10 punti. Il primo posto è occupato da Tabaccheria Battente, a quota 13. Tormatic San Severino finora ha collezionato tre tie-break su cinque partite, tutti in casa, e ne ha vinto solo uno (proprio contro Volley Pesaro). Male in trasferta, con due sconfitte in altrettante gare. Numeri che fanno ben sperare Volley Pesaro: “Da adesso in poi ogni partita sarà importante - continua il tecnico pesarese - e andrà affrontata cercando di esprimere la nostra migliore pallavolo”.

Si qualificano per i play-off le prime due classificate: “Pensiamo ad una gara alla volta. Per ora il mio obiettivo è di giocare al meglio queste ultime cinque partite, poi faremo le dovute valutazioni”. VP Diamante dovrà guardarsi le spalle: a contendere il secondo posto alle ragazze di Freschi e Mantoni ci sono Esino Volley , terzo a quota 8 punti, e Bottega al quarto posto con 7 punti.​





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 11:39 sul giornale del 14 marzo 2015 - 644 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, serie d, sport pesaro, volley pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agG6