Pallanuoto: U15 DMM quasi perfetta

Pallanuoto 1' di lettura 13/03/2015 - Domenica 8 marzo nell'impianto Sport Village di pesaro, gli atleti della Pallanuoto Pesarese di categoria U15, hanno disputato una splendida partita contro la Jesina Pallanuoto.

La squadra pesarese, guidata da uno splendido stratega Andrea Sartini ed un carismatico Claudio Carnaroli, si è imposta con un risultato di 14 a 3 sulla squadra ospite, che pur seguita da un veterano della pallanuoto come Traini, non è riuscita ad imporsi nell'incontro ad eccezione del primo quarto di gioco.

Gli atleti Pesaresi arrivano da una settimana difficile, in quanto, intemperie ed influenze hanno bloccato il regolare svolgimento degli allenamenti. Probabilmente questa mancanza ha creato l'insicurezza che si è subito notata nel primo quarto di gioco, terminato in parità di 1 a 1. Le parole dei tecnici al primo intervallo devono essere state straordinarie, in quanto i ragazzi hanno ripreso il gioco in maniera incisiva, portandosi la partita a casa già nel secondo quarto.

La voce di Sartini ha dominato per tutta la partita, annullando addirittura le urla del nostro caloroso pubblico. Complimenti anche ad un arbitraggio impeccabile del sig. Stefano Sbacco.

Il prossimo appuntamento con questi splendidi atleti sarà il 22 marzo sempre nella piscina del parco della pace e questa volta sarà la partita del derby!!!!

VIETATO NON ESSERCI!!!!! NOI SIAMO PESARO!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2015 alle 08:33 sul giornale del 14 marzo 2015 - 1016 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/agGu





logoEV
logoEV