Due serate Workshop intense su “La libertà interiore. Il valore di vivere nel presente"

Libertà interiore Accademia Arti e Comunicazioni 10/03/2015 - Accademia Arti e Comunicazioni propone due serate Workshop intense su “La libertà interiore, il valore di vivere nel presente". Doppio appuntamento martedì 17 marzo a Cesena e mercoledì 18 marzo a Pesaro.

Tutte le relazioni di amore, amicizia, lavoro, con i figli, interrotte bruscamente nel passato, per la nostra mente sono ancora vive nel presente.

Quando vivi con la testa rivolta al passato, ti perdi il presente……. LA VITA.

Imparare a lasciare andare il passato, perdonare, perdonarsi e vivere nel presente.

RELATORE : Dr. Sandro Carriero

Martedì 17 Marzo 2015, ore 20.30
CESENA c/o Accademia Arti e Comunicazioni, in Via Uberti,48
Tel : 0547/611363 - info@accademiasc.it - www.accademiasc.it

Mercoledì 18 Marzo 2015, ore 20.30
PESARO c/o Hotel Savoy, in Viale Repubblica, 22
Tel.0547/611363 SOLO SU PRENOTAZIONE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 25,00 + CD IN OMAGGIO.

WORKSHOP LA LIBERTA’ INTERIORE

APPROFONDIMENTO/SPIEGAZIONE


Il RANCORE e i SENSI DI COLPA, ed al lavoro che poi ho fatto con me stesso sul perdono (PERDONARE e PERDONARSI).

Nel corso della nostra vita non tutto e’ andato e potrà andare in accordo con le nostre aspettative.
Tutti noi abbiamo incontrato o incontriamo persone che si sono comportate o si comportano in modo diverso da come ci aspettavamo, ci hanno trattato male ed abbiamo vissuto dolore, rabbia e sofferenza.
Che siano genitori, figli, partner, amici, professori o sconosciuti, non ha nessuna importanza. L’inconscio non fa differenza.

Ora questa energia ovviamente fa male a chi la nutre e, se dovesse rimanere in noi senza essere trasformata,
1 continuerà ad influenzare la nostra vita presente
2 ci farà attirare situazioni simili a quelle che ci hanno creato sofferenza.

Inoltre allontanare / eliminare dalla nostra vita chi ci ha fatto soffrire, - avrai sicuramente verificato – non e’ la soluzione e continueremo ad attrarre situazioni simili e persone simili.

La soluzione e’ dentro di noi, nella trasformazione di queste energie e lasciare andare rabbia e rancore e trasformarle in perdono. Non è obbligatorio, ma ti facilita la vita, ed inoltre ( come già saprai ) vivrai molto più in buona salute in quanto tante malattie sono legate dalle secrezioni ormonali acide secrete a causa della rabbia e del rancore.

Patologie – da Pathos = Emozioni

Questo discorso, vale ovviamente anche per i sensi di colpa. Anche noi abbiamo agito – spesso inconsapevolmente – causando dolore negli altri. In base a quello che abbiamo detto o in base alle nostre azioni. Con i sensi di colpa, il nostro giudice interiore, tenderà a punirci negandoci una vita davvero felice.

Questi impostori ( Rancore e sensi di colpa ), sono capaci di creare una vita d’inferno facendosi beffe dei nostri desideri positivi.

E’ tempo di libertà, della vera libertà. Quella che nasce dentro.

Non e’ obbligatorio, libero arbitrio, ma e’ un atto d’amore verso se stessi e gli altri. A tal proposito, se l’argomento ti interessa, ti invito a partecipare a Cesena oppure a Pesaro al WORKSHOP serale:

LA LIBERTA’ INTERIORE Il valore di vivere nel presente







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-03-2015 alle 08:32 sul giornale del 11 marzo 2015 - 3559 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, workshop, cesena, Accademia Arti e Comunicazioni, Dr. Sandro Carriero, La libertà interiore, Il valore di vivere nel presente, Libertà interiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aguU